annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto L ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto L ???

e cos'é ??? l'ho letto per la prima volta qui! sembra sia l'equivalente del punto g al maschile.
    Chi ne sa dica, qui c'é bisogno di informazioni! e cavolo abbiamo il punto elle e non lo sappiamo.
    se sapete qualcosa parlate !

Punto L

In realtà da quello che so io il punto L è la parte di pene "sottocutanea". Si dice che se la massaggi ottieni un orgasmo più forte.
    In effetti la mia ragazza quando mi masturba mi massaggia anche quella parte e poi l'orgasmo è più appagante.
    Prova! :-)
    Altri ancora si infilano qualcosa nell'ano in modo tale da far pressione sulla prostata e aumentare il piacere dell'orgasmo. Ma che io sappia il punto L è l'altro.
    In ambo i casi è questione di gusti: io nell'ano non mi infilo niente, grazie! :-)

Commenta

qual'é la parte sottocutanea? io sono circonciso, fa differenza ? puoi spiegarti meglio perché la cosa mi incuriosisce.
      Rinnovo l'appello, chiunque abbia informazioni su questo famigerato punto L é pregato di comunicarle !

Commenta

punto L

La parte del fusto del pene che non è esterna ma che è interna, in parte coperta dallo scroto e nell'altra parte inserita proprio all'interno dell'osso pubico.
        Chiaro?

Commenta

alla base del pene quindi ?

Commenta

Sto operando...
          X