annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha il predominio tra i due????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi ha il predominio tra i due????

ciao, secondo voi nel rapporto sessuale predirige l'uomo o la donna? secondo me la donna, anche se è vero che si fa in due, è lei alla fine che decide se gli va o no, è raro trovare un uomo che rifiuta una donna, invece è molto più comune che una donna rifiuti un uomo...
    QUINDI CARI MASCHIETTI COMANDIAMO NOI!!!

E' quello che vi facciamo credere con astuzia...

Commenta

predominio

Direi che bisogna far attenzione.

riconosco che solitamente abbiate in mano
      il controllo della situazione perchè predisposte
      a dire di "NO!",
      però non si può ritenere saggio chi per non
      essere soggetto si lascia morire di fame.

Sono molto più sagge quelle che dicono di
      "SI!" e si godono la vita senza chiedere il
      predominio.

E' solo questione di saggezza.

Commenta

Che problema c'e'? Io ho 22 anni e sto con una donna di 39, quasi 40, quindi di 18 anni piu' grande. La amo da morire, mi piace tutta per quella che e'...anche lei mi ama. e' l'unica cosa che mi importa. A volte, quando mi chiede se ha senso vivere una storia cosi' bella quando ci sono mille motivi per cui probabilmente essa finirä prima o poi, io le rispondo che stanno nello stesso rapporto la vita e la morte. Vivere pur sapendo di dover morire. Ti consiglio di vivere con serenitä il presente. Se l'amore non muore, non morrä neanche la vostra storia.

Commenta

scusate maschietti ma comanda la donna.
          ve lo dice un uomo.
          cmq se hai al tuo fianco una donna di tutto rispetto ma sopratutto una donna senza tabù e tutto fare scusate se lo dico "FACCIO FARE TUTTO A LEI". BRAVE DONNE CONTINUATE COSì SOPRATUTTO SE LO VOLETE VOI.

Commenta

lo dice un uomo?

A parte il fatto che sicuramente esistono
            una quantità di situazioni diverse.

Mi ha fatto veramente ridere la frase
            "ve lo dice un uomo" scritta da uno che non
            ha nemmeno abbastanza ***** da mettersi un
            NICK NAME!

Commenta

Inviato da
              Che problema c'e'? Io ho 22 anni e sto con una donna di 39, quasi 40, quindi di 18 anni piu' grande. La amo da morire, mi piace tutta per quella che e'...anche lei mi ama. e' l'unica cosa che mi importa. A volte, quando mi chiede se ha senso vivere una storia cosi' bella quando ci sono mille motivi per cui probabilmente essa finirä prima o poi, io le rispondo che stanno nello stesso rapporto la vita e la morte. Vivere pur sapendo di dover morire. Ti consiglio di vivere con serenitä il presente. Se l'amore non muore, non morrä neanche la vostra storia.

Commenta

uè dingo man fai l'uomo serio se ci riesci. che ***** centra il nick con l'argomento trattato.
                poi nn sò con che tipo di donne vai o di uomini ( + probabili) quindi nn parlare se 6 ignorante in materia oppure se vuoi farlo, non uscire fuori argomento hai CAPITO DINGO CAZZ.

Commenta

tu credi di essere intelligente comportandoti in questo modo? ma vai a nanna bimbo

Commenta

x ospite

dingo man ha ragione... ma gli ultimi due ospiti sono la stessa persona??? spero ke quel "vai a nanna bimbo" non sia rivolto a dingo man!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! se fosse il caso non mi resta che urlare... PIPPOFRANCO AIUTO!!! salva il salvabile di questo sito!!!!
                    lalla

Commenta

che faccio?

neanche voi assidui frequentatori vi registrate!

il censore non mi va di farlo...

a presto
                      www.sanihelp.it
                      aiuta la tua salute

Commenta

x [email protected]@

Scusa Lalla ero io, ho sbagliato a mettere il nick, vai a nanna bimbo era rivolta a quello stupido che si e rivolto a dingo man in quel modo,io sabato ho avuto a che fare con un certo guasto, piu o meno della stessa forza, solo che quello ha 52 anni, ancora peggio

Commenta

che tristezza... propongo di registrarci tutti allora come dice pippofranco... forse evitera l'intervento di persone cosi stupide!! Pipofranco sei il moderatore dicci tu cosa fare se ci dobbiamo registare o altro senno finira che non seguiro piu questo forum...
                          ciao
                          lalla

Commenta

x [email protected]@

Lalla, io sono registrata con un altro nick, e ho iniziato ad intervenire per il fumo, ma purtroppo per questo forum, che mi sta aiutando moltissimo non posso usare quel nick perche i miei ragazzi capirebbero all'istante, seguono anche loro questo forum, mi troverei davvero nei guai. Penso communque, che ci siano tante altre persone nella mia stessa situazione.

Commenta

x tutti: l'ospite indesiderato
                              ragazzi io non voglio affendere nessuno tanto meno dingo però questo forum stà diventando una chatt pubblica. usiamo questo forum per trattare argomanti attinenti e no per guardare il nick altrui. dimenticate poi che molte delle nostre risposte alla domanda iniziale piò essere di aiuto ha persone che effettivamente lo richiedono. se poi abbiamo ache che fare con bambini tolgo il disturbo, anche perchè il sesso è una cosa seria. Cmq dovete accettare il parere altrui anche se nn vi va. CMQ CHIAMATEMI TOTTI

Commenta

Sto operando...
                              X