annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anoressia Sessuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anoressia Sessuale

Dite la vostra su una donna che soffre di anoressia sessuale. Che fare?
    §§-alla ricerca della felicità-§§

Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi precisamente per anoressia sessuale ?
    Ciao

Commenta

La moglie di un mio amico soffre di ANORESSIA SESSUALE cosi' ha sentenziato la sua ginecologa.
      La malattia sarebbe che non ha stimoli ad avere rapporti anzi se non lo fà mai stà meglio ,lei ha 46 anni e non è in menopausa. I sintomi sono che non vorrebbe essere nemmeno sfiorata da una carezza ecc preliminari neanche a parlarne .Lui è disperato e non sa che fare: la dottoressa gli ha detto che la cura è a base di ginnastica non saprei se è una cavolata. Conoscendoli direi che non è un fatto di corna da ambedue le parti.

Commenta

penso che sia un gran problema;io sono una ragazza e non so da grande quel che riserva la vita.

Commenta

Spero che prima o poi qulacuno sia in grado di darmi una risposta, xche' ho quasi 32 anni e soffro degli stessi disturbi di questa donna. Un nuovo termine mai sentito "anoressia sessuale" e mi chiedo da cosa sia scatenata e se c'è rimedio, xchè anche mio marito è abbastanza disperato.
          Grazie a chiunque risponda.

Commenta

Spero che prima o poi qulacuno sia in grado di darmi una risposta, xche' ho quasi 32 anni e soffro degli stessi disturbi di questa donna. Un nuovo termine mai sentito "anoressia sessuale" e mi chiedo da cosa sia scatenata e se c'è rimedio, xchè anche mio marito è abbastanza disperato. Ed io mi sento tanto a disagio non chè tanto diversa.
            Grazie a chiunque risponda.

Commenta

Noto con piacere che qualche persona risponde a questa discussione, segno che il caso dei miei amici non è unico.La mia idea è comunque che ce ne siano molti altri e li esorto a dire la loro opinione in merito .

Grazie

Commenta

i tuoi amici..ma dai siamo seri...quando la finirai co sta pagliaccita!è palese ke parli d te..come puoi pretendere sincerità e confidenza alla gente se nn 6 sincero?
                bah...tempo sprecato..

Commenta

Rispondo all'ospite precedentegnuno è libero(è anche scritto sull'intestazione del FORUM)di pensare ciò che vuole .
                  Io se ci tieni mi descrivo nell'argomento <<SATIRIASI>> e sei libero di pensarla come vuoi.
                  I miei amici hanno i loro problemi ed io i miei
                  e tu i tuoi, quindi sincerità x sincerità......

Commenta

anoressia sessuale

Ciao a tutti e a tutte solo x dare una mia esperienza...ho 44 anni verso circa 38 anni ho subito un forte stress quasi uno scok....da li`mi son resa conto che tutti i miei istinti sessuali sono andati a farsi benedire....nn son mai stata freddina premetto....ora praticamente sono sempre nella medesima situazione...in piu`dopo cio`sono entrata in menopausa....siché.. .quando mi capita di avere voglia di fare sesso...beh quando sono alterata...vino..ecc ....ma trovo che cmq nn sia una soluzione....chi ha altre soluzioni?? ciao

Commenta

X PINQUINA

Grazie della tua testimonianza,io ho lanciato la discussione ma non è che ci sia molta partecipazione.
                      Forse l'argomento è serio e non è ben recepito dalla gente come qualche altra discussione su argomenti frivoli.
                      ciao saluti

Commenta

anoressia sessuale

Ciao...un mio piccolo parere su quello che stiamo vivendo..O ci si arrangia da sole con intelligenza verso anche il nostro patner...seno`vedo solo una situazione che con l andar del tempo diventa frustrazione...
                        Penso dipenda anche dal tipo di vita che si vive e che si é passato...ma l alternativa...se c é nn é farmacologica.....e allora che fare??provare con dei pagliativi....

Commenta

scusate ma credo che il problema vada affrontato da un punto di vista psicologico.
                          l'anoressia sessuale ha un motivo scatenante, per cui sarebbe importante per questa persona e per il suo partner arrivare al nocciolo del problema: perchè è cominciata?
                          com'è il rapporto fra i due?...
                          credo che "l'altro" della coppia debba avere la capacità di stare vicino alla sua donna e la aiuti anche consigliandole magari un sessuologo!
                          non stiamo parlando di una malattia senza soluzione, ma sicuramente non è una cosa che passa facendo finta di niente!

Commenta

Sono una ragazza, ho 25 anni e non vorrei mai essere afflitta da questa malattia. Io ho in media 4/5 rapporti alla settimana col mio ragazzo e anche extra.
                            Come farei senza sesso viste queste dichiarazioni?

Commenta

anoressia sessuale

Care donne rispondo x chi ha dato la brillante idea della soluzione psicologica scusate ah ah ah ah ah Il corpo della donna manda dei messaggi..e nn sempre parte dalla testa xché é una situazione sessuale..nel mio .mi ripeto.nn tutte le donne sono uguali.parlo x me..l inappetenza sessuale arriva accompagnata o ad una premenopausa o menopausa.vedo che le uniche cose che fanno effetto.e nn sono gl ormoni siccome anche quelli danno secchezze nelle parti intime e siché altra difficolta`x i rapporti.cancro ai seni ictus..ecc.provati su me stessa.una vera schifezza quando decido di fare qualcosa x la coppia beh una bella cenetta con un buon vino e magari un bel digestivo..e un buon bagno rilassante..e finendo con un massaggio da parte del mio patner...e se anche cosi nn funziona..allora allarghiamo l immaginazione..bacio ne a tutte le donne con il sale nella zucca

Commenta

Sto operando...
                              X