annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia Ragazza Ha Poca Voglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Mia Ragazza Ha Poca Voglia

Sono fidanzata da più di tre anni con la ragazza che credo diventerà mia moglie. Ci amiamo molto ma mentre all'inizio c'era molta affinità sessuale ora il questa affinità è scomparsa. Facciamo sesso 1 o 2 volte al mese e ci soddisfiamo molto a vicenda, ma il problema per me è che lo facciamo troppo raramente.
    Quale potrebbe essere il motivo della mancanza di voglia della mia lei? Come posso rimettere in piedi questa parte del nostro rapporto?

scusate volevo dire "sono fidanzato"

Commenta

Ciao ma non e' ke la tua lei ha un altro? Essendo donna, mi sembra l'unica spiegazione del comportamento della tua fidanzata (specialmente se all'inizio andava tutto a gonfie vele!!)...
      Spero di sbagliarmi...
      ciao
      lalla

Commenta

c'ho già pensato ma alla fine l'ho escluso perchè non avrebbe tempo perchè stiamo quasi sempre insieme e perchè è troppo innamorata di me.
        Voi donne in generale ogni quanto avete voglia di fare l'amore?
        Lei mi ha confidato diverse volte di non avere fantasie sessuali, come posso aiutarla?

Commenta

Non vorrei disilluderti, ma se durante il fidanzamento ha così poca voglia, figuriamoci da sposati e con figli al seguito....
          Pensaci bene ed in bocca al lupo!

Commenta

hai ragione ma la amo tanto e voglio farla crescere da questo punto di vista magari anche col vostro aiuto.

Commenta

Non vorrei sembrarti ripetitiva ma secondo me dovresti prendere in considerazione il fatto ke magari abbia un altro... mi dici ke state quasi sempre insieme... ma non 24h/24h (o sbaglio) e quindi... noi ragazze sappiamo nascondere benissimo una doppia relazione (non e' affatto una cosa da vantarsi anzi)...

Io personalmente quando sto bene con un ragazzo e specialmente se lo amo... tutti i giorni ho voglia di fare l'amore specialmente se passo tanto tempo con lui!! Non posso immaginare una relazione affettiva in cui non ci sia sesso... secondo me e' uno dei modi per fare capire alla persona quanto la ami...

Pensaci bene...
              lalla

Commenta

opinione diversa

Ciao.Credo che il tuo problema possa dipendere anche dal carattere della tua fidanzata, da un'eventuale vita stressante, ecc.Io sono fidanzata da 10 anni (il mio ragazzo ed io ci siam fidanzati molto giovani) e da alcuni anni facciamo l'amore meno spesso di quanto accadeva all'inizio, e non x' il suo desiderio sessuale sia diminuito.Puntualizz o che io lo amo tantissimo, e non ho un altro(come hanno insistentenente suggerito della tua fidanzata), ma semplicemente ritengo più importante passare qualche ora tranquilla tra le coccole, a dividere e condividere altre cose oltre al sesso.Penso che l'importanza del sesso dal punto di vista quantiativo sia prevalentemente maschile. Inoltre vivo un periodo molto stressante: lavoro 12 ore al giorno e non viviamo ancra insieme, x cui i momenti di intimità sono rari.Secondo me non dovresti preoccupare così.Parla con la tua fidanzata se ritieni che sia un problema.Ad esser sincero ci guadagni soltanto.In bocca al lupo-e crepi- x la tua situazione!!!

Commenta

non per forza lalla

ciao, volevo rispondere sia a te che a lalla, se pensi di poter escludere la possibilità che lei abbia un altro, non ti devi preoccupare più di niente, l'amore non deve essere una cosa forzata, perche se poi lo diventa, è brutto, dovresti cercare di riaccendere il suo fuoco, anche a me capita che si spegne, ma perfortuna me lo fanno riaccendre bene, comunque LA COSA CHE ROVINA LA MAGGIOR PARTE DEI RAPPORTI è L'ABITUDINE e a maggior raggione se state sempre insieme, staccatevi un po', forse andrà meglio....
                  un bacione e buona fortuna

Commenta

Ciao!Volevo dirti che neanche io credo che ci sia un altro di mezzo.Quando una relazione diventa stabile, oltre al sesso, ci sono tante piccole cose che ogni giorno ci fanno sentire "vicini" alla persona che abbiamo accanto. Cose che PURTROPPO si tende a dare per scontate col tempo, ma che all'inizio ci hanno fatto innamorare e hanno reso quella persona unica ai nostri occhi.
                    Secondo me dovresti solo stare tranquillo e ritrovare quella "sintonia" iniziale con lei, quella stessa sintonia che vi faceva fare l'amore tanto spesso all'inizio...
                    Per le donne non è come per gli uomini: la voglia di fare l'amore col partner non può essere stimolata "all'occorrenza" ...a volte basta una sciocchezza (es: lo stesso pensiero detto nello stesso modo nello stesso momento...)che ci faccia sentire quanto il nostro partner sia in sintonia con noi, quanto siamo vicini, per far scattare quel desiderio di stare vicini anche sessualmente.
                    Ovviamente questa è solo la mia interpretazione...
                    Spero di esserti stata utile.

Commenta

vero

Sono d'accordo con quest'ultimo pensiero!!!Non esiste solo il sesso e soprattutto on è una cosa meccanica!!!
                      Ciao a tutti.

Commenta

Anch'io penso che lei non abbia un altro ma non penso affatto che il sesso non sia importante. Anch'io ho una relazione che dura da 10 anni e convivo, lavoro 10 ore al giorno oltre a tenere la casa e lui avendo una ditta ne lavora 12/14 sabato compresi, abbiamo un sacco di problemi su vari fronti ma non siamo mai stati più di una settimana senza farlo, tranne quando avevamo dei seri problemi di coppia. Il sesso per noi è sempre stato il legame supremo, la classica ciliegina sulla torta di un amore tanto grande. Quindi ti consiglio di parlarci per capire se c'è qualcosa che non va tra voi.

Commenta

importante....

ciao!Volevo solo precisare che non voglio certo dire che il sesso in una vita di coppia non sia importante, ma non è l'unica cosa importante, e il desiderio dipende da tanti fattori.Credo che le persone siano diverse fra loro, e proprio x questa diversità non sempre comprensibili nei loro pensieri e nei loro comportamenti.Non è la stanchezza fisica della giornata di lavoro che inibisce, ma tutti i problemi messi insieme a volte creano condizioni psicologiche che nelle persone più sensibili creano disagi, o anche inibiscono, dal punto di vista sessuale.Non volevo certo generalizzare con il mio esempio, volevo solo consigliare al ragazzo che ha posto la domanda di analizzare altri fattori piuttosto che pensare subito ad un tradimento.Ciao a tutti.

Commenta

Bah..secondo me nn è a noi ke devi kiederlo ma a lei.Il punto è i motivi x cui v trovate in questa situazione possono essere 1000..tu stesso dici ke quando lo fate v soddisfate molto a vicenda....eppure lo fate cosi raramente.. parlagliene..magari anke lei si sta kiedendo xke lo fate cosi raramente..

Commenta

ciao...sono una ragazza con "poca voglia"......sono fidanzata da 4 anni ed il motivo della mia diminuzione di desiderio è dovuta dal fatto che non mi sento mai coccolata, amata, desiderata.....o meglio desiderata solo quando ha volgia di fare sesso (lo chiamo sesso in questo caso e no amore xchè per me è sesso quando mi viene chiesto in modo materiale)....il mio ragazzo non capisce che non si programma l'ora e il luogo dell'amore, ma è una cosa che deve essere spontanea e soprattutto deve essere preceduta da una dimostraz d'affetto.....gliel' ho detto ma lui non capisce....

Commenta

Sto operando...
                              X