annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I gusti degli uomini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I gusti degli uomini

Ciao Uomini... cosa vi fa impazzire di una ragazza? E a letto?...

Il seno, il ****, le coscie, la schiena, la pancia, beh a me tutto.

Commenta

Fisicamente ciò che ha detto il ragazzo di prima, a letto, almeno personalmente, i ******* con ingoio e la sua lingua che gira intorno al glande.
      ciao Lallo.

Commenta

Sono perfettamente con lallo

Commenta

la determinatezza

bhe a me piace molto, oltre a le cose che hanno detto i ragazzi prima, anche il fatto di avere un aragazza che sa cosa vuole.
          di solito sono io a chiedere cosa gli piace a prendere l'iniziativa a dire come metttersi...mi piacerebbe avere e trovare una che fa tutto cio'.

Commenta

xsonalmente (ma credo sia un sentimento diffuso) ho bisogno d sentire la mia donna..completamente mia..il suo sguardo deve essere languido,nel modo in cui si muove deve trasparire un desiderio infinito d me...
            detto questo (ke sembrerebbe scontato ma nn lo è) ciò ke mi fa veramente impazzire è un ******* fatto bene.voglio vedere passione..scendendo nel dettaglio credo ke venirle in faccia sia xsino meglio d venirle in bocca..vedere lo sperma sul suo viso,sulle sue labbra..magari gocciolante..how kiudo qui ke è meglio..
            ps x altri consigli conttattami su questo forum..

Commenta

Ciao Coccinellina, noi abbiamo risposto, ora vorrei sapere da te cosa ti fa impazzire a letto e cosa ti piace fare ai ragazzi, ciao Lallo.

Commenta

E' bello leggere quello che vogliono gli uomini, compreso lo sguardo, i movimenti...oltre che "i ******* fatti bene". Ma delle volte, siete bravi solo a scrivere o a parlare tra voi. Ci vogliono più fatti che parole ;-)

Commenta

nn capisco cosa intendi

Commenta

Sto operando...
                  X