annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tradire un amico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tradire un amico

oggi dovrei andare a trovare una mia amica con cui una volta sono stato a letto. lei però ora ha il ragazzo con il quale ho già avuto una discussione. so quali sono le sue intenzioni ma non so se è giusto, potrei rilitigare con il tipo. cosa faccio??

Scusa ma il tipo e' un tuo amico? tu ke intenzioni hai con questa ragazza???

Commenta

il tipo non è proprio un mio amico ma è in classe con me da 3 anni. lei è l'unica con cui sto bene veramente da molto, sono libero di parlare di tutto, ci divertiamo... insomma mi piace

Commenta

Tradire???

Scusa comparonzo ma tradire chi??????

Tu hai la ragazza????
        Semmai è lei che deve porsi la domanda se è il caso di tradire il suo lui!!!!!

Certo che se gli ispira e tu con lei stai bene evidentemente la cosa con l'altro non va benissimo.

Va dove ti porta il cuore!!!!

Commenta

Si "va dove ti porta il cuore" ma stai sempre coi piedi per terra e sopratutto non illuderla (se tu non hai intenzioni serie) e non farti illudere (in caso lei non avesse intenzioni serie)...
          Ciao
          lalla

Commenta

Non ti fare scrupoli, tromba, tromba che ogni trombata lasciata è una trombata persa...
            cogli l'attimo e in bocca al lupo!!!

Commenta

Secondo me devi considerare il rischio di perderla come amica, x' se il rapporto con lei non dura la potresti xdere, e considerato che con lei stai bene e puoi parlar di tutto forse la senti + come amica che come partner.
              Se entrambi provate sentimenti l'uno x l'altra, allora dovreste chiarirvi fra voi, e con eventuali partners, così potete fare una scelta ragionata x stare insieme senza far torti viscidi a nessuno (il parner probabilmente soffrirà se viene lasciato, ma almeno non sarà cornificato alle spalle, che è una cosa proprio indegna a mio avviso!!!)Non credo al sesso sena amore: rischia solo di non lasciarti niente + che una breve sensazione fisica...l'amore è tutta un'altra cosa!Ciao,ciao!!!

Commenta

Caro giovane amico. Sono le donne a scegliere, è una regola aurea della seduzione. A noi maschi lasciano l'illesione, galvanizzante, di "conquistare". Ma è solo una illusione.
                Quindi, sara' lei a scegliere se fare sesso con te e metterti nella condizione di "possederla".
                Per conseguenza, vacci sereno e, nel caso, pensa solo ad essere te stesso e dare il tuo meglio.
                In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                X