annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DONNE!: I vostri desideri a letto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DONNE!: I vostri desideri a letto?

Ciao ragazze io sono givane ma ho già avuto parecchie esperienze con ragazze diverse. Però solo con colei che ho amato tutto era semplice, capivo subito cosa voleva. Con le altre no. Svelate i vostri desideri. meglio i preliminari? quali posizioni? volete che si parli? che vi si insulti?.........ecc .

caro mio

Ehhh caro mio!!!

Ti sembra così facile!!! Hai toccato un argomento senza risposta ogni donna ha le proprie voglie i propri desideri i propri gusti. E non finisce qua!!!! Ogni donna ha i suoi momenti, momenti che ha bisogno di coccole momenti che ha bisogno di dare, momenti che vuole ricevere, moenti in cui vuole il calore del maschio, momenti in cui vuole la tenerezza, ogni donna è un mistero da scoprire per questo mi piacciono e mi fanno impazzire.

W LE donne, per capirle bisogna ascoltasrle osservarle guardarle, provocarle rischiare e prendere pali in faccia.

Commenta

Ciao freccia,
      prova col pagare una cena e portarle dei fiori....
      credimi è già più che sufficiente...

Commenta

Se oltre la cena e i fiori ci metti pure una capatina dal gioielliere a letto avrai il massimo di tutto e di più (come la RAI ).Non dovrai chiedere ti piace cosi o in altra posizione? Vanno tutte bene.
        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

fidanzati e sesso

sto bene con il mio fidanzato, ma c'è un problema per me importante. Non facciamo quasi mai l'amore. Gliene ho parlato e , stress a parte, nonha saputodarmialtre risposte. So che mi ama, ma mi chiedo perché la passione noncisia più. Dopo un po' sarà normale che si attenui, ma se si manifesta raramente qualche problema c'è. Quale però? E poi non stiamo insieme da secoli. Sono due anni, non decine....
          Aiutatemi.

Commenta

Ragazzi ma credete veramente che siamo così materiali? Cena, fiori e gioielleria? Probabilmente certe attenzioni fanno piacere ma, a parer mio, conta molto di più essere se stessi...se la galanteria non fa parte del vostro dna non sforzatevi ad esserlo...in quanto lo farete solo le prime volte e dopo saranno...guai!
            I miei desideri a letto? Tutto ciò che è lecito fare con un uomo è ok, odio la routine!

Commenta

Tu Cosa Fai Quando Hai Voglia??lo Provoki??

O Lasci Che Tutto Vada Come Deve Andare??

Commenta

APPAGATO mi deludi!
                Credevo che avessi imparato a conoscermi un po'...dovresti sapere che quando ho voglia (molto spesso se la persona mi intriga) PROVOCO! Mai lasciare nulla al caso...ho capito che il destino è tiranno (almeno con me!!!)

Commenta

lauraaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ..non ce l'avevo con te!!!
                  lo so che di te mi posso fidareeee!!!!

parlavo della ragazza(ospite) che ha problemi col tipo......

tu devi rispondere ancora al tuo topic lauretta caraaaa!!!!

Commenta

scusami...è che ho visto la tua domanda immediatamente sotto la mia! risposta!

Commenta

vorrei un tuo mms...........ahahah ahahahahahahahahahah
                      cosi' ti perdonerei di certo!!!!!

Commenta

APPAGATO non mischiare i forum!!! Non è corretto per gli altri...

Commenta

allora trasferiamoci....cos i' piu' corretto???

insomma...devi farti perdonare.....

Commenta

xlauraaaaa!!!!!!!!!! !!!

appgato allora trasferiamoci....cos i' piu' corretto???

insomma...devi farti perdonare.....
                            Oggi 14:53
                            laura75 APPAGATO non mischiare i forum!!! Non è corretto per gli altri...
                            Oggi 14:47
                            appagato vorrei un tuo mms...........ahahah ahahahahahahahahahah
                            cosi' ti perdonerei di certo!!!!!
                            Oggi 14:43
                            laura75 scusami...è che ho visto la tua domanda immediatamente sotto la mia! risposta!

Commenta

ok...ora mi è tutto più chiaro! gentilissimo!!!

Commenta

Sto operando...
                              X