annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Glande con bolla

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Glande con bolla

Ho una bollicina sul bordo del glande, per la verità da parecchio tempo...non mi fa male, solo prurito qualche volta...un' altra particolarità è che le sue dimensioni sono variabili, nel senso che il diametro varia da quasi zero a due o tre millimetri a secinda di fattori che non riesco ad individuare...inoltr e non ho infettato la mia donna, quindi non credi sia contagiosa...qualcun o è in grado di aiutarmi a capire di cosa si tratta, magari avendo avuto lo stesso problema?? il fatto è che un pò mi scoccia andare dal medico (e quale medico poi? dermatologo o urologo?). Grazie per eventuali aiuti.

Originariamente inviato da Ospite sfigato
    Ho una bollicina sul bordo del glande, per la verità da parecchio tempo...non mi fa male, solo prurito qualche volta...un' altra particolarità è che le sue dimensioni sono variabili, nel senso che il diametro varia da quasi zero a due o tre millimetri a secinda di fattori che non riesco ad individuare...inoltr e non ho infettato la mia donna, quindi non credi sia contagiosa...qualcun o è in grado di aiutarmi a capire di cosa si tratta, magari avendo avuto lo stesso problema?? il fatto è che un pò mi scoccia andare dal medico (e quale medico poi? dermatologo o urologo?). Grazie per eventuali aiuti.
    Vai dal dermatologo

Commenta

Estremamente corretto nei confronti della tua donna, poi, il fatto di capire "sperimentalment e" se è infettivo o no.
      Comunque potrebbe esserlo e potreste solo essere stati fortunati, vai da 'sto medico e levati il dubbio, tanto lui di casi come il tuo ne vede 14 al giorno.

Commenta

Malattia

E' quasi sicuramente una balanite o balanopostite. E' causata da infezione di batteri o di funghi. Vai dal tuo medico di famiglia, il quale ti manderà da un dermatologo. Questi credo ti prescriverà Gentalyn Beta, oppure Fitostimoline crema, oppure metil prednisolone che cospargerai 3 volte al giorno sulla zona interessata(sono creme antibiotiche) e acido borico 3 per mille. Evita di lavare la parte interessata con detergenti con PH inferiore a 6.5.

Se si tratta di questo, è contagiosa ed è solo un caso che la tua partner non sia stata contagiata. Usa sempre il preservativo finché non avrai scoperto la causa.

Se così non fosse attieniti al parere del dermatologo. In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
        X