annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paura di tradire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paura di tradire

ciao a tutti il mio preoblema e questo: (premessa, sono fidanzato con la mia fidanzata da 2 anni) mi è sucesso una cosa che mi stà preoccupando da morire.....: una settimana fa una mia ex che non vedevo/sentivo da 4 anni mi ha chiamato dicendomi che voleva vedermi e mi ha invitato a fare un aperitivo da qualche parte....... la cosa strana è che appena gli ho detto che ero fidanzato ..mi ha continuamente chiamato e addiritura mi ha mandato via e-mail foto sue di un certo tipo...(tra laltro stupende)......

cosa devi fare???io non voglio fare il figlio di p+++++++ ma come posso fare??????

aiutatemi!!!!

Credo che la tua ex sia solo gelosa...verso un ex...le donne di solito hanno un pò il senso del possesso...lascia stare...non sentirla più...non devi vederla ecc...resta con la tua ragazza...ora magari stai in uno stato di eccitazione verso la tua ex...ma è solo una cosa passeggera...non rovinare tutto...

Commenta

Ciao! Concordo con diavoletto, lascia stare...dille che nn sei interessato!

Commenta

..lascia stare....nn è andata bene una volta...nn andrà bene la seconda....

Commenta

si be pero ragazzi mi manda delle foto......spero di non vederla/sentirla

Commenta

a te le foto!!...a me una mia ex, tra l'altro giovane e bellissima, mi citofonò pregandomi di scendere sotto casa, dove tra una parola e l'altra cominciò a baciarmi e toccarmi (ci eravamo lasciati da un anno e mezzo e mai ancora rivisti)...io mi ero già impegnato con un'altra donna alla quale tenevo molto...ecco quella sera mi sono meravigliato di me stesso...riuscendo a resistere a quelle tentazioni veramente troppo spinte...a un certo punto voleva abbassarmi la lampo del jeans...io l'ho fermata, ero certo che sarebbe finita con un pomp.no, non so come ma l'ho fermata...evidenteme nte ero davvero innamorato...ora non so come andrebbe a finire...

Commenta

Falle un discorso e dille che le sue foto non ti interessano assolutamente...

Commenta

Mannala Da Me,poi Ti Dico Se Si Rirorda Di Te.anzi Prima Di Mannalla Da Me I Fa I Spumoni.

Commenta

vai e tromba

Commenta

concordo con diavoletto, è tipico di una ex provare un improvviso ritorno di fiamma quando il loro ex è occupato!Ma tu te la senti di rovinare una storia a cui tieni per un'avventura?Perché di solito una ragazza che si comporta così vuole solo provare che sei ancora "suo", poi è molto probabile che non le interessi più, e tu non ti ritroveresti in una bella situazione...pensaci bene, ne vale la pena??
                    little :)

Commenta

Sto operando...
                    X