annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HO BISOGNO DI PARERI - se il tuo uomo si masturba?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HO BISOGNO DI PARERI - se il tuo uomo si masturba?

ciao a tutti, non sono solita chiedere queste cose on line, ma stavolta non so proprio con chi parlarne, e forse è meglio avere dei pareri da chi non conosco per niente.

Dunque sto con un uomo che amo tantissimo, con lui non c'è mai stata una passione folle, cioè, non ci siamo mai strappati i vestiti, lui ha sempre detto che mi ama "al di là del sesso", vabbè...ma insomma, andava.
    Da qualche tempo sembra evitarmi del tutto, non mi guarda, è come se evitasse di farlo, mai un apprezzamento, è come se fossi sua sorella, e ieri, l'ho beccato che si masturbava sotto la doccia. Lui non mi ha visto, ma a me questa cosa ha fatto malissimo, cioè, se evitasse me, e si scopasse delle altre sarei più incazzata ma forse potrei capire, ma evitarmi e poi masturbarsi non è bello, insomma mi mette una tristezza...
    E' come se ti sentissi dire che preferisce le sue mani a te...
    Voi che dite???
    Ho provato a parlarne, a chiedergli se per caso c'è qualcosa che non va, se non gli piaccio, o che ne so, ma lui si incazza e dice che lo opprimo se gli sto troppo addosso, solo che il risultato è che io adesso non mi avvicino più, non riesco nemmeno a "provarci", ho paura di essere rifiutata, insomma, non so più cosa fare!!!
    A volte vorrei saltargli addosso, ma la paura che mi rifiuti mi blocca e così evito e poi ci sto male....
    DATEMI UN CONSIGLIO!!!
    Seriamente, please!!
    Grazie

bel problema..ma da quanto tempo va avanti questa cosa?

Commenta

Innanzi tutto non ti preocupare se il tuo lui si masturba (e chi non lo fa) disse una volta woody allen:che male c'e' ha fare l'amore con se stessi!!
      Vabbe', adesso provo a darti un consiglio per esperienza personale: avevo una ragazza che si compotava come il tuo uomo tendeva sempre a snobbarmi,dopo un po' di tempo mi sono rotto le balle e ho invertito la situazione...in pratica ho iniziato ha snobbarla io e sai quale e' stato il risultato?...mi veniva dietro come un cagnolino e mi accontentava in tutto.
      Provare per credere.
      ciao

Commenta

vabbhè niko ma dipende dal problema...tanto può essere valida la tua teoria e tanto può essere ke se anke lei si allontana e lui se ne frega la cosa peggiora...

Commenta

Infatti questa e' la prova per vedere se lui ci tiene a lei.
          Se lui nota che lei e' "distaccata" e non fa niente per riconquistarla.. bhe', cara ospite mandalo a quel paese.

Commenta

oh, meno male che qualcuno risponde!!

Dunque, questa "storia" va avanti da un mesetto, la cosa assurda è che nelle altr storie che ho avuto ero sempre io che ad un certo punto mi stancavo e evitavo il mio uomo, fino poi a decidere di lasciarlo perchè capivo che altrimenti lo avrei preso in giro.
            CREDO CHE QUESTO UOMO SIA LA MIA PUNIZIONE, PERCHè STA ACCADENDO L'ESATTO CONTRARIO!!!

Insomma, adesso sono io che lo voglio da morire, e lui niente, faccio in modo di cambiarmi davanti a li, uscire dalla doccia ecc. ecc. e lui niente, come se fossi di pietra!!
            Non è il fatto che io l'abbia beccato a masturbarsi che mi ha scioccato, ma il fatto che io lo abbia abbracciato dieci minuti prima sul divano, e la mia voglia si sentiva, ce l'avevo scritto in fronte, e lui mi abbia detto, "è meglio che usciamo che si fa tardi" e dopo sia stato mezzora sotto la doccia (motivo per cui ho "sbirciato") a farsi dei sani affaracci suoi!!! Ma dico, mi prendi per il ****????
            Adesso vi giuro che non so cosa fare, ho anche evitato di chiamarlo oggi, non so cosa dirgli!!! Mi ha chiamato lui ma l'ho liquidato in fretta, o lo insulto, o non so!!
            Non so nemmeno se il fatto di averlo beccato mi abbia fatto venire più voglia o me l'abbia fatta passare per sempre!!!
            Insomma, dirgli che l'ho beccato non è bello, cercare di fargli semplicemente capire che per caso l'ho guardato mentre era sotto la doccia potrebbe essere un'idea, ma a cosa servirebbe??? Boooohhhhhhhh

A.

Commenta

Si, in effetti il gioco è quello...

...sto cercando di "farmi cercare", anche perchè se lui dice che gli sto troppo addosso, allora cercami quando mi vuoi davvero...se mi vuoi!!!! No????
              Ma credetemi non è facile...
              ...adesso ho davvero capito cosa provava il mio ex se "non gliela davo"...

...ma secondo voi, se io adesso sono distaccata (e non è solo una strategia, mi sono davvero raffreddata dopo averlo beccato, insomma ci sono rimasta male...) a lui potrà venire il dubbio che io l'abbia visto o a voi ometti non verrebbe mai???

Gracias
              A.

Commenta

cara ospite A. ..di certo a lui nn verrebbe mai il pensiero ke tu lo abbia visto masturbarsi xkè magari nn andrebbe mai a pensare ke qualkuno lo guardi sotto la doccia..al massimo può pensare ke tu stia facendo è quello ke lui ti ha chiesto e cioè di non assillarlo oppure può pensare ke tu ti sia scocciata reciprocamente di lui o altro....la cosa migliore ke puoi fare è: quando tu lo facevi con gli altri ragazzi,xkè lo facevi?e cosa ti sarebbe piaciuto ke quel ragazzo avesse fatto x farti ritornare voglia di lui??se riesci a darti una risposta potresti applicare la cosa x cercare di farti desiderare dal tuo uomo......scusa una domanda..ma quanti anni hai.quanti anni ha il tuo uomo e da quanto state insieme??

Commenta

No eh??

Non gli verrebbe mai il dubbio di essersi comportato maluccio nei miei confronti eh???

Cavolo se le ho analizzate le mie situazioni precedenti!
                  ...per quello dico che lui è la mia punizione!
                  Premetto che quando succedeva a me, capitava che io mi stancassi, ma è successo una volta dopo 3 anni, una volta dopo 4, ...noi stiamo insieme da 8 mesi, non mi sembra proprio la stessa cosa!
                  Poi, sai qual'è la mia paura?
                  Che, sapendo come è andata a finire a me le scorse volte (vissuta dall'altro lato) io proprio non ero più innamorata e non ci sarebbe stato proprio niente che mi avrebbe fatto cambiare idea, quindi ho mollato.
                  Ma spesso per gli uomini non è così semplice dire "non ti amo più e quindi per evitare di prenderti in giro ti mollo".
                  Ma la mia paura è proprio quella...ESSERE MOLLATA PERCHE' STAVOLTA SONO IO CHE LO VOGLIO!!!

Comunque io ho 30 anni e lui 44....
                  ...oltretutto...
                  Lui è proprio un bell'uomo, ma nemmeno io sono un cesso, insomma, se quando esco sento gli sguardi degli uomini, perchè non devo sentire quelli dell'unico uomo che vorrei che mi guardasse davvero in quel modo??? Chiedo troppo se chiedo che il mio uomo mi desideri??

Beh, scusate lo sfogo, per ora vi ringrazio, sono già contenta che qualcuno mi abbia risposto, continuavo a pensarci e avevo bisogno di dirlo a qualcuno, ma non mi andava di parlarne con le amiche, insomma, preferisco parlarne con chi non conosce ne me ne lui, almeno ho dei pareri obiettivi della situazione.

Gracias
                  A.

Commenta

In tema sentimentale non dico nulla, anche se in effetti pare che ti stia succedendo quello che un tempo eri tu a far succedere ad altri, io posso solo confermarti che dall'altra parte si sta male.
                    Quanto alla masturbazione, invece, non c'è niente di strano, io ho una storia per cui faccio sesso solo nel fine settimana (non abitiamo nella stessa città), non solo mi masturbo tutti i giorni feriali, ma anche nel weekend prima di partire per andare in campagna dove ci incontriamo, lei lo sa e non c'è nulla di strano, ognuno è fatto a modo suo.

Commenta

I soliti sospetti.....

Non voglio fare de terrorismo...ma quando un uomo si comporta così ( e non parlo del fatto che si masturbi....ma che ti eviti)...è perchè ha preso una sbandata per un'altra donna...questa sua confusione gli impedisce di avere rapporti con te.....ma non vuol dire che sia impotente....da lì la masturbazione;
                      forse ti tradirà, forse lo ha già fatto......o forse sto dicendo solo cavolate....ma un uomo che evita la propria donna, un uomo che (da come lo descrivi) sembra stare da un'altra parte proprio mentre la propria compagna gli dedica certe attenzioni......è più che sospetto!

Ric

Commenta

buongiorno!

Che belle notizie di prima mattina!!
                        Ci ho pensato, può essere, ma allora perchè non mi molla???
                        Che cosa ci sta a fare con me se poi sono come sua sorella???
                        Poi, anche noi ci vediamo solo nel week-end, voglio dire, avrebbe tutto il tempo di farsi gli affari suoi, non deve necessariamente aspettare che ci sia io... Boh, sono confusa davvero....

Commenta

Originariamente inviato da macs
                          Quanto alla masturbazione, invece, non c'è niente di strano, io ho una storia per cui faccio sesso solo nel fine settimana (non abitiamo nella stessa città), non solo mi masturbo tutti i giorni feriali, ma anche nel weekend prima di partire per andare in campagna dove ci incontriamo, lei lo sa e non c'è nulla di strano, ognuno è fatto a modo suo.
                          Non ho detto che ci sia qualcosa di strano....se tu non la eviti!!!!
                          A.

Commenta

Beh magari gli affaracci suoi li fa tutti i giorni pure 2 volte al giorno!

Anche io mi masturbo spesso!

Commenta

cara ospite A. secondo me nn devi farti troppi problemi...tra il fare un pensiero buono e uno cattivo nn ti cambia proprio niente...cerca di viverla serenamente e magari lasciarlo un pò in pace..magari ha solo dei suoi problemi personali e vuole unn pò di tranquillità..nn dar peso alla masturbazione..magar i tra un paio di settimane quando lui va sotto la doccia lo spii di nuovo e se si stà masturbando ti aggiungi anke tu sotto la doccia...se ti caccia avrai la risposta ai tuoi pensieri...ma cmq vivila con serenità..ci sono tanti e tanti uomini..morto un Papa se ne fa un'altro...e magari ne trovi anke uno migliore(nn voglio entrare in merito a ki sia meglio x te,ma mal ke vada....).....capito ?? vai avanti...la vita è lunga e ci sono tanti ca..i e nn solo x il sesso ma anke x la vita di tutti i giorni e sono difficili da superare...bacio bacio!!!

Commenta

Sto operando...
                              X