annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per rimanere incinta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per rimanere incinta

ciao, mia moglie ha l'utero retroverso con la conseguente difficoltà di rimanre incinta:

in questi casi quale è la posizione migliore per metterla incinta?

ciao e grazie

ma è mobile o fisso?
    Cmq chiedi consiglio al tuo ginecologo perchè chi ha l'utero retroverso deve fare delle cose (che ora non ricordo) se vuole un bambino...

Commenta

Io sono un interventista. In questi casi, quando la cosa è congenita non si può correggere, mentre se non lo è si può operare, anche perché la retroversione ha sintomi spiacevoli.

Commenta

Originariamente inviato da Psico
        Io sono un interventista. In questi casi, quando la cosa è congenita non si può correggere, mentre se non lo è si può operare, anche perché la retroversione ha sintomi spiacevoli.
        mah.....spiegammi quali sono i sintomi spiacevoli; quando non ho la vescica vuota ho l'utero retroflesso, ma non ho mai percepito nessun sintomo!!

La mia ginecologa mi ha detto che non comporta nessun tipo di problema a livello fisico, sessuale e per il concepimento.

Commenta

ospite F, l'hai detto tu! Hai l'utero retroflesso, non retroverso!

La retroflessione e' invece la condizione nella quale l'utero presenta l'angolo fra corpo e collo aperto posteriormente verso la cavità sacrale. Mentre la retroversione è la condizione nella quale l'asse longitudinale dell'utero forma con l'asse della vagina un angolo aperto all'indietro!

Esiste anche la retroflessoversione.

Commenta

Sto operando...
          X