annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Misure

Ciao a tutti..ho provato a misurare il mio pene...si in erezione che non...le misure sembrano quasi normali...se e solo se lo misuro in massima erezione ovvero dopo che mi masturbo un po'.
    Spesso negli spogniatoi guardo il pene dei miei compagni...io non mi faccio mai la doccia xke mi vergogno...i il mio pene non eretto e' minuscolo...ma quelli ke lo hanno enorme non eretto...quanto gli diventa quando gli va su?

Quelli che sembra ce l'abbiano grande a riposo, in effetti non ce l'hanno del tutto a riposo e per questo sembra grande. Quando poi si drizza completamente ce l'hanno come il tuo.

Commenta

E se ce l'hanno non completamente a riposo è probabile che se lo siano anche un po' strofinato prima di spogliarsi per non sfigurare...

:-)

Ok, scherzavo, comunque è vero, c'è chi ha praticamente il pene sempre "estratto" anche se non in erezione e chi invece quando non è in tiro ha si e no un paio di cm. di bottoncino.

Commenta

Nn una cosa porporzionale la lunghezza a riposo con quella da eccitati..il mio ragazzo ce l'ha molto lungo (soprala media) a riposo, e poi in erezione è normale,cioè nn si allunga tantissimo,ovvio,div enta duro e più grosso. Ma ho avuto ragazzi con il pene molto piccolo a riposo per poi raggiungere ottime dimensioni lo stesso...e poi che ti frega di come ce l'hanno lungo glia altri quendo è in erezione..tanto se nn lo si sa usare quando è lungo fa più danni che altro, ciao.

Commenta

Sto operando...
        X