annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi piace essere sculacciata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi piace essere sculacciata

Mi piace essere sculaciata dal mio ragazzo. Lui mi mette di traverso sulle sue gambe e mi fà il culetto rosso. Io mi bagno dal piacere e sento che ci manca poco per raggiungere l'orgasmo. Dopo essere stata sculacciata, facciamo sesso da dietro.
    Ci sono altre ragazze a cui piace questo trattamento?
    Ultima modifica di pippofranco; 28/03/2011, 10:55.

Sono stato con una donna a cui piaceva essere sculacciata,anche alla mia attuale compagna piace ma solo durante il rapporto,vuole che io lo faccia sempre + forte (da dietro) e mentre sta x venire le piace essere sculacciata...ma non è una cosa che facciamo sempre xo'.

Commenta

sculacciate a lui

Ciao, io invece sono una ragazza a cui pace sculacciare il proprio ragazzo. Mi metto i guanti di pelle per non farmi male alla mano e gli faccio il c u l o rosso a lui, cosi' impara a non obbedirmi! Lui accetta la punizione e si vede che ne gode!

Commenta

Basta pasticche blu per tutti!

Commenta

Come dire,ognuno ha le proprie fantasie sessuali maniache,ma ripeto che queste persone abbiano qualche problemino...

Commenta

mi kiamo Luca ho 21 anni,sono molto pauroso e gracile,ho una ragazza,quando litighiamo e mi scappa una parolaccia come ******* o roba simile lei mi porta nel primo hotel che passa,si cambia con i suoi vestiti da frustatrice,si toglie la cinghia e mi dice:"ora ti insegno l'educazione!"e mi frusta nel sedere,quando vede che il mio sedere sanguina un po inizia a sculacciarmi fino a farmi piangere........ques to trattamento e molto sofferente e doloroso ma ne vale la pena perche del resto a volte mi sbaciucchia facciamo del amore

Commenta

ankio amo venire sculacciata ma sopratutto mi piace quando mi lascia l'impronta della mano aperta sul sedere,mentre mi sculaccia mi dice:scegli tu,o a strisce o a imporonte? l'impronte è il trattamento + bello xke mi lascia l'impronta della mano,e qualche volta,quando ha molta voglia usa perfino il frustino da cavallerezza!!!!!!!c he bellezza ma con quello nn fa tanto forte........(che bellezza di dolores)

Commenta

mamma mia siete tremendi il mio guaio essere ancora un principiante del campo..ma sinceramente fare impazzire la mia lei non sarebbe male..

Commenta

Forum interessante.
                  Premetto che ritengo una pratica erotica del tutto normale quella delle sculacciate o altro tra adulti consenzienti.

Poco tempo fà ho visto un film su Raitre che era basato su questa pratica erotica; in pratica la protagonista era una ragazza autolesionista che si praticava tagli e scottature, incontra un avvocato dal quale và a lavorare.
                  Quest'ultimo la sculaccia e dopo varie vicissitudini i due si sposano e vivono felici e contenti, senza più problemi di autolesionismo della protagonista.
                  A questo punto mi chiedo se la tesi del film è esatta un autolesionista potrebbe trovare uno sbocco meno cruento e più piacevole nelle pratiche erotiche sadomaso?.
                  Lo stesso discorso potrebbe valere per le ragazze anoressiche?.
                  La sto buttando li senza pretese di scientificità, ma mi è venuto il dubbio che queste ragazze forse inconsciamente abbiano bisogno di essere punite e quindi in questo modo potrebbero trovare una soluzione meno pericolosa del digiuno.
                  Anni fà ho conosciuto una ragazza ex anoressica( ma secondo em non sono mqi del tutto ") ex" con la quale per colpa delle sue paure non ho potuto avere la stooria d'amore che avrei voluto.
                  Ho sempre sospettato che anche nelle sue fantasie ci fosse una componente sadomaso, ma non ne abbiamo mai parlato;
                  forse ho fatto male....

Commenta

Ma questa sarebbe una pratica sessuale comune?

Lo chiedo perchè non penso che la maggior parte della gente gradisca....... o sbaglio?
                    Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

a me non fa impazzire l'idea...perchè dovrei soffrire anche in quei momenti?? però quello che frequento spesso mi da delle sculacciate belle forti, gli piace, capisco che lo fa sentire il comandante e finchè si limita a 3-4, nn c'è problema, ma se andasse oltre non credo.....io a lui non lo faccio anche pchè sinceramente nn glilo dico ma nn ha un gran **** da sculacciare.....eh eh

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                        Ma questa sarebbe una pratica sessuale comune?

Lo chiedo perchè non penso che la maggior parte della gente gradisca....... o sbaglio?
                        mah a me sinceramente non eccitta. E' successo che il mio ragazzo me ne desse 2 o 3 qualche volta poi però gli ho detto che non mi piaceva. Forse credeva rientrassi tra queste persone perché mi ha detto "so che a alcune ragazze piace"
                        Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Commenta

...a me è capitato per caso mentre facevamo l amore una sera improvvisamente lui inizia a darmi due o tre sculacciate......ini zialmente ci sono rimasta male ma adesso non ho piu problemi anzi mi eccita molto e ogni volta che facciamo lamore spesso lo facciamo......

Commenta

Originariamente inviato da manu82 Visualizza il messaggio
                            ...a me è capitato per caso mentre facevamo l amore una sera improvvisamente lui inizia a darmi due o tre sculacciate......ini zialmente ci sono rimasta male ma adesso non ho piu problemi anzi mi eccita molto e ogni volta che facciamo lamore spesso lo facciamo......
                            boh forse dipende dall'idea e dalla concezione che si ha del fare l'amore. Io lo vedo come un atto dolce in cui,appunto,ci si scambia amore, tenerezza...quindi non riesco a concepire queste pratiche.
                            Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Commenta

Sarà perchè sono sessualmente inesperto, ma quella delle sculacciate non la capisco.
                              Forse un giorno capirò, almeno spero!
                              "I vincitori vedono accadere ciò che desiderano, i perdenti ciò che essi stessi temono."

Commenta

Sto operando...
                              X