annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tutto

questa è una proposta ai ragazzi........
    offro me stessa e le mie conoscenze in ambito sessuale per risolvere tutti quei dubbi che vi assillano e che non riuscite porre alle vostre ragazze in cambio vorrei avere dei piccoli accorgimenti su come si riesce a fare un p*****o fatto bene, in quanto io non sono mai riuscita a farlo

scambio

Be io proporrei se vuoi .......possiamo farlo direttamente........ .tu mi fai un bel ******* io di diro cosa mi fa piu eccitare....poi io ti faro' una bella **** dicendomi cosa ti fa piu inpazzire........... .

Commenta

si potrebbe anche fare però prima voglio la teoria

Commenta

Visto che non sai fare i soffoconi, dimmi la tua metodologia e io ti riprendo gli errori!!!! ci stai??

Commenta

comunque visto che sono una ragazza generosa ti dico subito cos'è che mi piace da morire. Mi piace quando lui mi morde forte i capezzoli e rimane sdraiato sopra di me in modo che i due corpi siano a stretto contatto e si sfiorino , mi piace sentire il suo respiro affannoso sul mio collo e sentirlo gemere mi piace quando si struscia e mi piace quando è dentro di me e si muove........... ora basta che altrimenti mi viene voglia.
          ora tocca a te

Commenta

eccolo

Mi piace che tu inizi con leccarmi le ***** palparle ben bene con la lingua.....poi passi pian piano sulla ******** in modo che tu possa sentirtela crescere tra le labbra,,,,,,,e poi basta perche mi e' venuto un gonfiore tra le gambe e non so che sia................. .................

Commenta

rispondo a zack:
              questa se vogliamo chiamarla così è la mia ******* standard
              mi piacciono le candele gli incensi la musica di sottofondo e adoro la lingerie di pizzo, corpetti autoreggenti perizomi comunque tutto in stile vedo non vedo.
              poi comincio a fare uno spogliarello lento lento mentre lui è ancora vestito sul letto quando ho finito di spogliarmi mi avvicino a lui e comincio a spoglaire anche lui molto lentamente dove posso uso i denti (togliendo gli slip ad es) poi quando è completamente nudo mi sdraio su di lui a gambe chiuse e lui a gambe aperte e faccio in modo che la mia pancia sfiore il suo ***** e faccio un movimento lento su di lui dopo comincio a leccarlo dall'inguine fino al collo e poi lo faccio entrare molto lentamente

Commenta

ora rispondo a ospite(se tu mettessi il nome sarebbe meglio) comunque continua a spiegarmi sto prendendo appunti prima devo leccare benen bene le ***** e poi mettere in bocca la ******** così cresce e poi.....?

Commenta

Shnic, mi stai eccitando.....comunq ue te salti i preliminari così non va bene. Sono a favore di spogliarelli, vedo non vedo, perizomi, ecc. però occorre anche eccitare e farsi eccitare anche con altri modi. Non so se riesci a capirmi

Commenta

il discorso della lingua sul petto non va bene? cos'altro sapresti dirmi?

Commenta

non mi rispondete più? dai vermente per me è una cosa molto importante

Commenta

Shnic ti voglio dire qualche cosa:

1) ho letto il tuo topic sull'essere considerata male......fregatene perchè anche lui mi sembra che non si sia fatto tanti scrupoli, mandalo a fare in **** che ce ne sono altri milioni meglio del tuo amico;
                        2) visto che levi le mutande con i denti, trattieniti un pò di più in quella zona, fai qualche giochino con l'arnese,unendo mani e bocca (e se hai un bel paio di per usa anche quelle), e fai giocare anche lui con la tua cosini (è molto più eccitante e divertente per tutti e due);
                        3) quando fai un soffocone, cerca sempre di stimolare la ******** o con le labbra o con la lingua, vedrai che piano piano ti verrano meglio.

Però ancora non hai risposto alla mia domanda iniziale: ti piace oppure no prenderlo in bocca?

Commenta

a me piacerebbe anche solo che non essendo sicura mi limito sempre per paura di sbagliare
                          comunque il ragazzo di cui hai letto mi ha app mandato un msg con scritto che sono una *******

Commenta

per lei

Non pensare che ti consideriamo male ma visto che cerchi questo argomento e chiaro che una persona deve esporsi con argomenti spinti.......allora. ..mi piace quando ho il pingone duro e te lo sbatto in faccia.....infilarte lo tutto nella gola prendendoti per i capelli fino a farti soffocare......pero mi piacerebbe che mi infilassi un dito nel sederino mentre mi fai lo spumone.......finche il mio dardanello non esplode e tu devi essere li a raccogliere tutto il seme.....

Commenta

Shnic (non potevo sceglierne uno migliore) rispondi con un bel **********!!!!
                              Io non ho capito una cosa: hai lasciato te o ti ha sbolognato lui?
                              hai incornificato oppure no?
                              Ti dico che io sono a favore, alcune volte e la risoluzione a tanti problemi, al tradimento....percui se hai tradito hai fatto bene se no sei una cretina, senza offese, ha farti dire ste cose.

Commenta

Sto operando...
                              X