Naturismo, nudi al sole

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • massimo75
    ha risposto
    Re: Naturismo, nudi al sole

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxx io conosco dei posti a torino e se ti va ci andiamo assieme anche a me piace prendere il sole nudo
    Ultima modifica di sonic; 10/04/2011, 10:32. Motivo: no mail

    Lascia un commento:


  • massimo75
    ha risposto
    Re: Naturismo, nudi al sole

    ciao marilena ti andrebbe di venire a prendere il sole con me anch'iosono un nudista fammi sapere

    Lascia un commento:


  • althea69
    ha risposto
    anche a me piace stare nuda al sole, ma preferisco il mare (corsica), se ti interessa ne potremmo parlare e forse incontrarci, da qualche parte, come posso mettermi in contato?, dimenticavo io vado spesso con mio marito, spero che non abbia niente in contrario in tal caso lascia stare, non mi interessa.
    ps ciao "diavoletto" felice di risentirti, ti ricordi la prima volta che abbiamo dialogato? alla mia idea (sull'abbigliamento) non mi avevi dato risposta perchè? (spero di non confordermi con un'altra persona!) ciao bella e rispondi

    Lascia un commento:


  • francis4john
    ha risposto
    ciao
    ci devo andare a inizio luglio
    vuoi venire con me? anzi là dovrei poi incontrarmi con due amici, 1 tedesco e 1 dello zambia
    vivo tra brescia e cremona
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxx

    francesco
    Ultima modifica di sonic; 10/04/2011, 10:31. Motivo: no mail

    Lascia un commento:


  • nutclub
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maril
    Ciao, piace anche a me!
    Adoro stare nuda al sole anche perchè non restano i segni del costume.
    Poi il contatto con l'aria e l'ambiente mi danno sensazioni di benessere.
    Sono di Torino e non conosco persone con cui praticare.
    Si potrebbe andare insieme.

    Marilena'80

    :-)
    ciao siamo marco e paola anche a noi piace prendere il sole nudi se vuoi possiamo organizzarci visto che comincia a far caldo, noi siamo di torino e conosciamo qualche bel posticino tranquillo

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    tu attireresti.....

    Originariamente inviato da EASTERN
    Ma i nudisti vogliono cercare occasioni di trombaggio facile mascherandosi dietro "nudo è bello" o credono davvero che stare nudi al sole sia bello ? Che differenza c'è tra tenere i boxer e non tenerli ? Mi sembra minima ... io non ce la farei mai , il mio Big John sarebbe sempre alzato e in poco tempo avrei già dirottato l'attenzione di tutte le bagnanti su di me .

    .....solo l'attenzione degli psichiatri
    arma

    Lascia un commento:


  • fahrenheit69
    ha risposto
    eccolo li': sei troppo piccolo....

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    [QUOTE=farenheit69]
    Originariamente inviato da EASTERN
    Ma i nudisti vogliono cercare occasioni di trombaggio facile mascherandosi dietro "nudo è bello" o credono davvero che stare nudi al sole sia bello ? QUOTE]

    Analogia :
    ma gli s****ti che vanno all'estero a prender moglie mascherandosi dietro la teoria "nell'est c'è l'amore con la A maisucola.." credono davvero a quello che dicono oppure non ammettono di essere s****ti nel loro paese e quindi si devono giustificare?
    Crede chi tocca con mano .

    Lascia un commento:


  • fahrenheit69
    ha risposto
    [QUOTE=EASTERN]Ma i nudisti vogliono cercare occasioni di trombaggio facile mascherandosi dietro "nudo è bello" o credono davvero che stare nudi al sole sia bello ? QUOTE]

    Analogia :
    ma gli s****ti che vanno all'estero a prender moglie mascherandosi dietro la teoria "nell'est c'è l'amore con la A maisucola.." credono davvero a quello che dicono oppure non ammettono di essere s****ti nel loro paese e quindi si devono giustificare?

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Ma i nudisti vogliono cercare occasioni di trombaggio facile mascherandosi dietro "nudo è bello" o credono davvero che stare nudi al sole sia bello ? Che differenza c'è tra tenere i boxer e non tenerli ? Mi sembra minima ... io non ce la farei mai , il mio Big John sarebbe sempre alzato e in poco tempo avrei già dirottato l'attenzione di tutte le bagnanti su di me .

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    ....è vero cosa succede se il piccolino si sveglia?

    Lascia un commento:


  • fahrenheit69
    ha risposto
    Adoro il naturismo...!
    Peccato pero' che molti luoghi naturistici siano anche luoghi d'incontro di ogni genere.....vedi Capracotta, Lido di Dante ecc.
    Comunque...nuotare nudi is beatifullllllllll (con tante elle!!!)

    Lascia un commento:


  • khelidan
    ha risposto
    Anche a me l'idea stuzzicherebbe,ma almeno per me mi ci vorrebbe allenamento,sai gia si alza quando vedo donne vestite,figurati se son nude,sarebbe un misto di eccitazione ed imbarazzo!

    Lascia un commento:


  • kiara01
    ha risposto
    bello!

    Non ci sono mai stata ma l'ho sentito dire. Deve essere bello, d'altra parte la mentalità dei paesi germanici (ma anche la Francia) é diversa
    Io infatti vado spesso in vacanza in SudTirol, in qualche centro benessere, e mi trovo molto bene.


    Originariamente inviato da khelidan
    Ragazzi siete mai stati a Monaco(quello in Germania)?C'e il parco centrale,ma proprio in centro della citta dove c'e un fracco di gente che gira nuda in questo parco,che a dirla tutta e una zona limitata del parco ma cmq la parte centrale non un angoletto infrattato ed il bello e che convivono con altre persone senza nessun scandalo reciproco!Una ****ta!

    Lascia un commento:


  • khelidan
    ha risposto
    Ragazzi siete mai stati a Monaco(quello in Germania)?C'e il parco centrale,ma proprio in centro della citta dove c'e un fracco di gente che gira nuda in questo parco,che a dirla tutta e una zona limitata del parco ma cmq la parte centrale non un angoletto infrattato ed il bello e che convivono con altre persone senza nessun scandalo reciproco!Una ****ta!

    Lascia un commento:

Video Salute

Comprimi
Sto operando...