annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rottura preservativo, vi è mai capitato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rottura preservativo, vi è mai capitato?

    Ciao,
    vorrei sapere se vi è mai capitato durante un rapporto sessuale di rompere il preservativo, e se questo è stata colpa vostra (magari l'avete indosssato in fretta, o lo avete messo nel portafoglio) o se effettivamente c'è comunque questo rischio ad ogni rapporto.
    Ah magari se ricordate, scrivete pure che tipo di preservativo era (se quello fino fino sensibile o se quelli piu robusti).

  • #2
    ciao sono una ragazza comunque al mio lui si è rotto una volta ma non c'è stat nessuna conseguenza era un settebello di quelli sensibili ma hai paura di aver fatto danni( incinta)?

    Commenta


    • #3
      Si....purtroppo mi è successo! Esperienza traumatica xchè tra di noi non c'era una relazione di quelle "ufficiali" e quindi affrontare il dopo è stato sicuramente + complicato...lasciar e il problema a lei l'ho escluso, chiaramente e le sono stato comunque vicino nelle sue scelte nonostante non fossimo fidanzati....lei scelse di prendere la pillola "del giorno dopo",ma le dissero che presa dopo un tot di tempo poteva non essere efficace...non sono un medico e non so bene xchè. Comunque il preservativo lo avevo indossato in modo corretto ma sentivo che rispetto ad altri quello "stringeva" di +....si è completamente aperto e non lo avevo tenuto nel portafoglio...se ricordo bene era un control di quelli con la confezione blu scuro. COMUNQUE....BRUTTA STORIA! X fortuna finita bene ma con un fioretto: niente sesso x un mese!

      Commenta


      • #4
        ce l'hai fatta? comunque non ti preoccupare stai tranquillo che non sono tutti così s****ti i preservfativi, avete pensato di prendere la pillola?
        cioè se siete ancora insieme o vi state frequentando sarebbe il caso di prendere la pillola

        Commenta


        • #5
          Si ,è stata molto dura, ma ce l'ho fatta....comunque è una cosa che è successa circa tre anni fa e non è durata molto...era + che altro x entrambi,una storia di sesso,bello ma solo sesso.... fortunatamente la mia attuale donna prende la pillola, ma ora sarebbe comunque + facile affrontare il problema xchè tra noi non c'è solo sesso....L'astinenza voluta comunque è dura,ma ho voluto rispettare il fioretto xchè se lei fosse rimasta incinta sarebbe stato veramente un casino....

          Commenta


          • #6
            No no nessun danno, ma ho sempre paura che possa succedere.. Ho aperto questo 3D per capire se c'è un modo per star tranquilli. Shnic parlava cmq di un preservativo di quelli fini.. uomo71 invece ha raccontato di un piccolo segnale, gli stava troppo stretto..
            Rinuncerei volentieri ad un pò di piacere di quelli fini fini in cambio di una sicurezza al 1000per mille!

            Commenta


            • #7
              fai bene comunque cerca di stare tranquillo e guarda sempre prima se sono apposto e poi anche finchè lo fate ogni tanto dai una sbirciatina per vedere se và tutto bene e poi non pensarci e vai alla grande

              Commenta


              • #8
                Si, in teoria dopo un paio di spinte dovresti uscire e controllare, anche se non so quanti lo facciano.
                A me invece di rompersi si sono sfilati almeno tre volte, questo perchè passo un po' troppo tempo dentro a fare su e giù e siccome sono così corto che il profilattico non mi si srotola del tutto, quindi capita che si riarrotoli e resti dentro di lei.
                Fortunatamente essendo paranoico in realtà il profilattico è uno dei due contraccettivi che utilizziamo, l'altro è la pillola.

                Commenta

                Sto operando...
                X