Scommessa!!

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avatar ospiti

    Scommessa!!

    Ho fatto una scommessa con una mia amica, cioè mi ha sfidato a non raggiungere l'orgasmo per 50 giorni. Ovviamente niente sesso nel modo più assoluto! Per rendere la cosa più difficile, la sfida prevede anche che ogni giorno per almeno cinque volte, mi masturbi fino quasi al punto di venire, ma senza raggiungere l'orgasmo! Da un lato è una cosa veramente frustrante, dall'altro però la necessità di autocontrollo e di sapere che non puoi fare una cosa così normale per noi maschietti rende tutto molto eccitante! La difficoltà è che fin da ragazzo mi sono sempre masturbato per almeno 1-2 volte al giorno e non penso di essere mai stato senza farlo per più di due giorni!

    Cosa ne pensate?

    Sono solo al 9 giorno...
  • shnic80
    Sani All
    • 11/01/2005
    • 936

    #2
    che sei pazzo, comunque ammiro la tua forza di volontà ti parla una ragazza che lo faceva in continuazione almeno una volta giorna tranne la settimana del ciclo quindi ti ammiro moltissimo. Ti auguro di vincere la scomessa e se vinci pensa a me

    Commenta

    • Avatar ospiti

      #3
      Ciao, sono sempre io Mikkkky, è che mi ero dimenticato di mettere lo username su questa discussione! Cmq non so quanto resisterò, è difficile! Ci sono dei momenti in cui avrei una voglia matta di arrivare fino in fondo ma poi... Però poi penso a quando tra quaranta giorni potrò e allora sarà una sensazione incredibile!!
      Quindi anche voi ragazze lo fate così spesso (ovviamente non tutte). Posso chiederti una cosa? Ma quanto dura circa per voi?! Cioè quanto ci metti ad arrivare al "momento fatidico", e quanto dura il momento fatidico?!
      Perchè non provi anche tu a mettere alla prova la tua forza di volontà?

      Commenta

      • main
        Sani All
        • 16/01/2005
        • 648

        #4
        ma cosa vinci ?come minimo la tua amica te la deve dare a suo rischio e pericolo cmq ne riparliamo tra un paio di giorni quando non riuscirai nemmeno a camminare. Il logo_sanih é tuo amico, trattalo bene

        Commenta

        • Avatar ospiti

          #5
          sai che male alle *****...io non lo farei

          Commenta

          • shnic80
            Sani All
            • 11/01/2005
            • 936

            #6
            ti dico io ci metto un bel pò però mi piace da morire vedere il mio lui che gode è una cosa fantastica e quando ci arrivo mi piace da morire che lui mi tocchi dapperttutto e duro 20 min + o -
            cosa ci guadagno se lo faccio anche io?

            Commenta

            • Avatar ospiti

              #7
              Xchè SHCNIC80 dovrebbe rinunciare ad una cosa cosi' piacevole??? Spero almeno che l'amica che ti ha proposto l'astinenza poi ti dia un premio....;-)

              Commenta

              • shnic80
                Sani All
                • 11/01/2005
                • 936

                #8
                lo spero anche io perchè altrimenti il gioco non vale la candela

                Commenta

                • Avatar ospiti

                  #9
                  Domanda: come fa la tua amica a verificare che ti masturbi fino quasi a venire, lo fai davanti a lei??? Se fosse così sarebbe prorpio terribile.... E lei non ha scommesso nulla???? Spero che al cinquantesimo giorno ti faccia almeno venire lei

                  Commenta

                  • Avatar ospiti

                    #10
                    Non c'è nessun premio, è solo una prova di forza di volontà, e al contempo è anche molto eccitante?!

                    Commenta

                    • Avatar ospiti

                      #11
                      Originariamente inviato da Mikkkky
                      Non c'è nessun premio, è solo una prova di forza di volontà, e al contempo è anche molto eccitante?!
                      Ok, escluso il premio, non mi hai detto come verifica che ti masturbi....

                      Commenta

                      • Avatar ospiti

                        #12
                        Mikkkky, i bookmakers a quanto ti quotano?

                        Ragazzo, io credo in te! Punto 50 euro!

                        Tieni duro, sei a buon punto!


                        P.S.

                        Se hai bisogno del tifo, lo dico ai boys della curva e organizziamo la trasferta.

                        Commenta

                        • diavoletto
                          Sani All
                          • 29/11/2004
                          • 1808

                          #13
                          Hummm...quetsa storia mi ricorda un certo film....

                          Commenta

                          • Avatar ospiti

                            #14
                            E quale?

                            Originariamente inviato da diavoletto
                            Hummm...quetsa storia mi ricorda un certo film....
                            Ciao , e ci puoi dire il titolo del film? Cos'e' vietato ai 18?

                            Commenta

                            • Avatar ospiti

                              #15
                              viava l'amica...

                              Non voglio essere un gufo per la tua scommessa, ma secondo me la tua forza di volontà sarà devastata quando sei al 15°giorno di assenza che come lei ti tocca tu vieni come una fontanella...tuttavi a non posso che augurarti che dopo questa scommessa la tua amica ti dia il premio...anche quello di consolazione!
                              Ti ricordo di non fare astinenza per troppo tempo...sai gli spermatozooi non sono contenti se vengono riassorbiti e poi potrebbero coagulare nei dotti seminiferi portandoti a sterilità...ahi ahi!

                              Ovviamente non è per nulla vero ciò che ho scritto però per un attimo volevo farti prendere un po' di fifa eheh...si, lo so sono str****!

                              Tra l'altro...non è che passi a noi maschietti il numero della tua amica? EHEHEHE ovviamente scherzo...ma...in ogni scherzo c'è un fondo di verità!

                              Commenta

                              Video Salute

                              Comprimi
                              Sto operando...