annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

farlo eccitare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• farlo eccitare

ciao sono ancora io vorrei sapere quali sono i preliminari che eccitano maggiormente un ragazzo.
    grazie a tutti coloro che risponderanno

In realtà penso sia una cosa troppo soggettiva per poterti rispondere efficacemente! Per esempio a me eccita moltissimo che lei prenda in mano la situazione che mi stuzzichi, magari sfiorandomi le parti intime o cose di questo! In modo da tenermi in uno stato di eccitazione, di attesa, dove l'eccitazione appunto cresce sempre di più. Personalemente mi piace anche che lei poi decida di non concedermi il rilassamento, orgasmo! Rende il tutto più eccitante per la volta sucessiva perchè non so cosa potrebbe capitarmi, perchè è lei padrona della situazione!
    Che ne pensi?

Commenta

I preliminari che mi eccitano sono davvero molti e mi piace che non siano sempre gli stessi...quindi x me è difficile dirti quelli che preferisco. Comunque adoro gli sguardi in una donna,lei che mi guarda negli occhi mentre mi pratica sesso orale,mi fa impazzire; mi piace molto che lei si masturbi mentre la guardo e poi mi inviti ad accarezzarla....sono fondamentali x me le carezze ed i baci,cose che sembrano facili e scontate ma che in molti/e non sanno fare o non fanno.... Un'altra cosa importante x me sono anche le parole,mi eccita molto sentire i suoi pensieri ed i suoi desideri prima di...esaudirli!
      Ciao!!!

Commenta

non so ti dico che a volte quando faccio come dici tu-sfioro le parti intime, lo lecco dal collo all'inguine, ecc ecc- dopo non riesco più a tenerlo e così mi penetra subito e raggiunge l'orgasmo mentre io non lo raggiungo quasi mai. Non perchè lui non sia bravo attenzione solo che non riesco.... forse è colpa mia che non mi lascio del tutto andare

Commenta

Il problema di non raggiungere l'orgasmo tra voi ragazze evidentemente è molto pià diffuso di quanto pensassi, indipendentemente dal ragazzo che avete di fronte! Se tu dici che forse è perchè non ti lasci andare potrebbe essere, non lo so, ma anche la mia ex nonostante le cose tra noi andassere benissimo con me non lo ha mai raggiunto, non so spiegarti il motivo. Abbiamo provato milioni di modi ma niente, anche se a lei piaceva farlo e piacevano i preliminari e soprattutto il sesso orale. Cmq un altra cosa che eccita molto è il sesso orale guardandosi negli occhi, quindi neinte 69 o cose di quel tipo. Inoltre a me non piace l'essere completamente nudi... lo trovo meno eccitante!

Commenta

ti dico io prefersico fare uno spogliarello lento con

Commenta

ti dico io prefersico fare uno spogliarello lento con della musica di sottofondo e magari candele per poi trovarmi nuda sotto di lui che mi stringe è la cosa + bella del mondo solo che a non tutti voi maschietti piace

Commenta

Si....è una cosa molto bella,che io apprezzerei molto! Complimenti.

Commenta

grazie ma non basta certe volte penso di non essere in grado di eccitarlo

Commenta

Come no!!!??? Fai questo x il tuo uomo e lui niente...o comunque non abbastanza...ma dai! A volte basta uno sguardo della mia donna o una parola sussurrata nel modo giusto x farmela desiderare cosi' tanto.....xchè pensi questo di lui??? Non apprezza il fatto di avere una donna che si preoccupa cosi' tanto di lui ...?

Commenta

non so a volte mi domando se sono abbastanza carina o se magari c'è un'altra anche perchè è l'unico con cui ho avuto dei problemi di questo tipo

Commenta

shnic spero ke non abbia nessuna,ma probabilmente è solo fatto così..sai nn tutti sono uguali e magari lui è il tipo poko sentimentale e basa il suo rapporto in gran parte sul piacere fisico e nn dei sensi....cmq sono daccordo con te io impazzirei x un'atmosfera creata da candele musica magari un dolce profumo le sue labbra attakkate alle mie e le mie braccia ke la stringono...ma credimi neanke a tutte voi ragazze piace...anzi x molte i preliminari sono una perdita di tempo :s

Commenta

ti assicuro che per me non è così senza preliminari non faccio niente
                          ci troviamo bene noi..........

Commenta

Ciao, scusa, se ho letto bene dopo i preliminari lui si eccita, si fionda su di te e viene prima che tu abbia l'orgasmo?
                            Direi che il punto è proprio quello, non è che tu non lo ecciti, lo ecciti troppo.
                            Probabilmente sarà abituato a donne che non prendono l'iniziativa e la novità lo eccita al punto che non si controlla (oppure non si è proprio mai controllato, vabbè... :-)).
                            Ogni medaglia ha due lati e secondo me anche tu nel volerlo compiacere forse perdi un po' di vista il tuo piacere, organizzando spogliarelli e pigiamini di saliva per lui.
                            Magari la prossima volta prova ad essere più egoista, magari sfidandolo, chessò "stasera sono stanca, perchè non fai tu qualcosa per me?" e prima del rapporto vero e proprio fatti toccare, leccare, baciare e coccolare per tutto il tempo che ti va.
                            Insomma, rilassati e goditela, il fatto che tu a volte riesca a raggiungere l'orgasmo secondo me è un buon segno.
                            In bocca al lupo

Commenta

crepi grazie mille del consiglio appena lo vedo ci provo e dopo ti dico è un bel pò che non faccio niente e ora stò quasi male

Commenta

Sto operando...
                              X