annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

helpatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• helpatemi

ragazzi ma è solo unn problema mio o succede a tutti?dopo un rapporto quando mi c'è il rilassamento del pene mi viene uno stimolo molto rompiscatole di pipì e non posso farne a meno..ll problema è ke questo accade ovviamente anke tra la prima e la seconda,tra la seconda e la terza ecc..(fin quando si può ovvio),quindi la cosa diventa molto fastidiosa xkè devo lasciare la mia ragazza x un pò e si raffredda l'atmosfera e i bollenti spiriti..x non parlare poi quando succede ke mentre lo stiamo facendo magari x un motivo qualsiasi siamo costretti ad interrompere x un pò il rapporto o preliminari ke siano e a me viene questa cosa della pipì...ma è normale?? succede a tutti o solo a me?? help meeeeeee

Ciao!
    Ti helpo come posso, visto che sono una ragazza.
    Mi risulta che anche il mio Lui abbia questa necessità, e francamente anch'io. E' normale. Lei riesce a resistere?!?
    Non preoccuparti per le pause, ti permettono di ricominciare anche meglio di prima!

Commenta

grazzie mille ospite Bbbb..spero ke sia tutto normale,anke se mi dispiacee tantissimo lasciare la ragazza con cui stò avendo un rapporto x andare al bagno...l'importante xò è ke nn sia io l'unico

Commenta

Sto operando...
      X