annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come iniziare un bacio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come iniziare un bacio

ultimamente esco con una ragazza. mi trovo bene con lei. ho voglia di baciarla, ma non trovo le ***** per farlo.

quali sono i segnali nei suoi atteggiamenti che possono rivelarmi che quello è il momento?

Anch'io ho lo stesso problema....addiritt ura mi sogno di baciarla....e voglio trovare anche il clima e l'atmosfera adatta....e romantica!!!
    Speriamo al più presto!!!!!!

Commenta

ragazzi...partite dal presupposto ke 1 ragazza su 10 prende l'iniziativa,quinidi se nn vi muovete nn la bacerete mai....riguardo all'occasione se nn succede bisogna crearsela...
      segnali precisi nn ce ne sono..a volte le ragazze mostrano il contrario di quello ke vogliono e a volte te lo fanno capire chiaramente sfiorandoti avvicinandosi abbracciando ecc ecc..la siruazione migliore è quella di crearsi l'atmosfera e se lei vuole nn c'è bisogno di trovare le *****..dovete solo baciarla...vi troverete attaccati alle loro labbra e nemmeno sapete come...nn fatevi le pippe mentali...
      cercate di essere il + naturale possibili e di dimostrare ke siete interessati a loro...il resto vien da se...nn c'è una strategia x il primo bacio..

Commenta

ma che ne so...

portatela a casa ...vi vedete un film oppure in macchina davanti un bel panorama!!!cmq...l'a bbracci
        poi vedi kome lei si mostra con te...se si appoggia si piega la testa su di te o altri segnali che possano significare ke ci sta.

gli accarezzi il viso dolcemente...poi dagli un basio sulla guancia...e se lei ci sta scendi giu riempendola di baci piccoli fino ad arrivare alla bocca...e poi
        il gioko è fatto!
        a me ha sempre funzionato

Commenta

Sto operando...
        X