annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

desiderio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• desiderio

Ciao a tutti,la scorsa estate mentre aspettavo il bus dopo aver finito di lavorare...un ragazzo seduto in macchina dall'altra parte della strada mi chiede dove si trovasse una via...io mi avvicino x spiegarglielo...
    Con estrema tranquillita' teneva tra le mani il suo pene...era enorme...mai visto nulla di simile.si mise a ridere e se ne ando'...io rimasi immobile..
    ora a distanza di mesi...lo desidero..tutto cio' e' normale?

Lui no di sicuro, importi una vista del genere è una forma di violenza.
    Tu tutto sommato si, io è una vita che sogno donne che mi si mostrano nude aprendo l'impermeabile nei parcheggi o nei parchi, ma mai una volta che mi sia successo...

Commenta

Sì, è normalissimo.
      Prova a contattare Maria De Filippi: magari con il suo aiuto riesci a rintracciarlo.

P.S.

Jessy11
      Se hai 11 anni rivolgiti al sindacato: lo sfruttamento di lavoro minorile è reato.
      Se hai 94 anni, complimenti: lavori ancora! Dillo a Berlusconi, così ti dedica un monumento.

Commenta

che gente ke esiste però!!! cmq per te è tutto ok anche a me verrebbre se avrei visto una cosa del genere!

Commenta

ma scusa hai sbagliato..quando avevi visto quel coso così grande xkè nn gli sei saltata in macchina???
          cmq concordo con MACS mai na volta ke una bella ragazza ke mostra nuda in un parcheggio...o magari ke ti salta addosso nuda...ke brutta la vita :P

Commenta

Si accettano scommesse per detemrinare chi è il più pazzo.

Commenta

E' perfettamente normale, tutte le donne sono irresistibilmente attratte da peni grossi e desiderano prenderli dentro la vagina.
              Solamente che di norma non lo dicono perche' temono di essere giudicate come ******e.

Diavoletto tu prendi sempre nota delle infinite conferme alla mia tesi.

Commenta

Humm nota di che? Dici sempre la stessa cosa...riesco a ricordarla anche a mente...

Commenta

X Alex 73

vuoi quindi dire che tutte le donne sono ******e??

Commenta

Alex come sei romantico....mi fai sciogliere...

Commenta

Beh io da ragazza...preferisco gli uomini ben virili...ma mi accontento anke di un normale 17..e un 15 di larghezza.

Commenta

Diavoletto non lo dico io lo dicono le altre.
                        Poi perche' una donna che ama i peni grossi e' *******? Perche' a noi maschi non piacciono le ragazze magre con il seno grande e con la vagina umida e stretta?

Rispondendo a giina80

>ma mi accontento anke di un normale 17..e un 15 di larghezza

Infatti non ti accontenti affatto di nulla di normale, la media e' 15 x 12,5, ti accontenti di un pene molto ben dotato e soprattutto MOLTO GROSSO in larghezza, visto che 15 cm e' una circonferenza da *superdotato*.
                        Prendi un metro da sarta e guarda che differenza passa tra 12.5 e 15 in circonferenza poi mi dici.

Diavoletto, prendi nota anche della testimonianza di Gina80 e rassegnati alla verita'.

Alle donne piace grosso e soprattutto bello largo.

Commenta

Originariamente inviato da alex73m
                          E' perfettamente normale, tutte le donne sono irresistibilmente attratte da peni grossi e desiderano prenderli dentro la vagina.
                          Solamente che di norma non lo dicono perche' temono di essere giudicate come ******e.
                          .
                          Attratte alla vista magari sì (ma nn oltre una certa dimensione)...ma "irresistibilmen te" direi proprio d no!!!
                          Notoriamente gli uomini difficilmente dicono d no...quindi se ogni volta che sappiamo che uno l'ha grosso c buttassimo su d lui...beh...saremmo animali...
                          ...t assicuro che fra un operaio superdotato ed un ricercatore universitario con gli occhialetti e la passione per il suo lavoro, ma con un membro sotto la media nazionale, non avrei dubbi...il ricercatore!
                          C sono fattori più importanti delle misure. Un compagno d vita lo scegli per una serie d fattori...e d certo carattere, voglia d vivere, entusiasmi, passioni condivise, il fatto che lui possa essere un buon padre e, perché no, quanto guadagna e ke vita può permettersi d fare fare ai propri figli ed alla cara mogliettina...beh... contano di più delle sue misure.

Commenta

caro Alex mettiti l'anima in pace: o il pisello super oppure un super conto in banca...le donne non si smentiscono mai...

Commenta

sicure?

scusate l'intrusione ma secondo me le donne alcune...lo vogliono enorme.....non che ci sia di male pero non capisco perchè non lo amettono??? se vedo una tipa con un bel **** e due tettoni be penso che è una sventola ^_^ donne siate oneste!!!!!!(comunqu e la grandezza non centra la potenza quella si che è importante!!!)

forza che vi frega !!!! siamo in un paese libero no?

Commenta

Sto operando...
                              X