annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sogni erotici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sogni erotici

La scorsa notte mi è capitato di fare uno strano sogno erotico....solitamen te non mi succede spesso di fare sogni del genere,(a parte quelli ad occhi aperti)...La particolarità è che la donna con cui nel sogno ho passato una splendida notte di ottimo sesso "non la conosco".....é la prima volta che mi succede di sognare una persona "virtuale" e un po' me ne vergogno xchè trovo la cosa un po' stupida ma i sogni non si comandano e comunque è stato veramente un bel sogno. A voi succede o è successo di fare sogni erotici particolari,di sognare cose che magari nella realtà neanche fareste???
    Sono curioso di sapere la vostra al riguardo....

A parte uno che aveva i Cavalieri dello Zodiaco e Ken il guerriero come protagonisti da ragazzina beh...non credo.

Commenta

Almeno era carina?.....

Commenta

Diavoletto ancora in piedi a quest'ora?

Commenta

Diavoletto....ma ora ti si incontra solo a notte fonda???
          Ah....comunque era molto carina....ciao piccola,un bacione.

Commenta

Eh sto studiando per gli esami....non ho più un orario fisso :-( hummm....chissà perchè hai fatto questo sogno.....

Commenta

Qua si entra nella mia materia!!!
              Bé uomo71, immagino che tu non sappia descrivere la faccia di colei che hai sognato. E' impossibile immaginare o sognare una cosa senza averla mai vista prima.

Per quanto riguarda il significato, nulla di particolare. Il 90% delle volte nelle pesrone sane i sogni sono rimescolamenti casuali della memoria.

DIavoletto, che studi?:-)

Commenta

i sogni diventano realtà

anche a me è capitato di sognare una donna con cui facevamo l'amore il sogno continua a momenti scene di tutti i tipi seperiamo che dall'immaginario si passa alla realtà

Commenta

Ricordo la fisionomia ed i colori e che comunque mi piaceva molto....
                  Sinceramente non sono alla ricerca di rapporti al di fuori di quello che ho...ma credo che pensare e fantasticare su "un qualcosa" mi ha portato a fare questo sogno,comunque bello ed intrigante....

Commenta

Studio Scienze della comunicazione...

Commenta

Sto operando...
                    X