annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accessori sex

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accessori sex

ho un mega problema!!
    vorrei far godere al massimo la mia lei.(forse sono un pò esagerato, già la faccio gridare)
    ma ho voglia di fare di +, vorrei usare un fallo finto per una doppia penetrazione, ma nonsò se lei è d'accordo, anzi direi che sicuramente lei non ne è daccordo, infatti quando glielo dico scherzando lei dice sempre no.

che fare?
    io vorrei farle provare questa sensazione.

Sei assolutamente sicuro che invece che a lei non piaccia solo a te?
    Io ho fatto qualche accenno, senza insistere, ho capito dalle risposte che in fondo non le dispiaceva e le ho fatto capire che sarebbe piaciuto anche a me, così un giorno che era particolarmente eccitata mi ha chiesto lei di usarlo.
    Su altri argomenti la risposta è stata no la prima volta, la seconda e la millesima, il che significa che non le piace e basta, non c'è una lieve sfumatura fra le due posizioni, cerca di essere sicuro di qual'è la sua.

Commenta

potrebbe essere!!!

forse piace solo a me!!

ma sai le tipe alle volte dicono no solo per dirlo e poi magari lo vorrebbero fare!!
      questo è il dilemma.

come faccio a capirlo

ora che ci penso bene , lei una volta mi disse che le cose finte non le piacciono.

forse era questa la vera risposta.!

Commenta

vibratore

io ho deciso di comprarlo via internet..........le i subito mi prendeva in giro e mi diceva ke non l'avrebbe mai usato. quando e arrivato lo abbiamo messo nel cassetto senza insistere particolarmente..... ..dopo due settimane era talmente eccitata dal provarlo che mi ha chiesto lei di prenderlo fuori.
        da allora lo usiamo saltuariamente ma quando lo usiamo facciamo scintille........

Commenta

Secondo me si capisce se dicono no e vogliono dire di si, oppure se dicono "no e basta".
          Comunque non prenderla troppo alla lettera, ma se ha detto che non le piacciono le cose finte lascia perdere il vibratore, o ti fai crescere un secondo pene o porti un amico... :-D

Commenta

Sto operando...
          X