annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa pensereste voi maschietti se...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa pensereste voi maschietti se...

ciao, sono una rgazza, in questo momento sono single ma nonostante questo avrei voglia di fare del sesso con un uomo (con me lo faccio già!). se io chiedessi ad un amico "scusa, ti va di fare del sesso con me? ma sappi che non sono coinvolta sentimentalmente, è solo per soddisfare un mio bisogno fisico...", secondo voi come la prenderebbe? oppure, avete consigli da darmi su come affrontare questa situazione? mi aspetto delle risposte sincere, mi raccomando...

se non è un ragazzo ke è innamortato di te la prenderebbe male...se non lo è sta sicura ke dirà subito di si

Commenta

scusa ma tu sei m o f? magari sarebbe interessante sapere come fanno altre ragazze in una situazione simile...

Commenta

ti assicuro che questo è il sogno di ogni uomo!!!
        se una mia amica mi avesse mai detto facciamo sesso senza amore io avrei risposto senza esitare di si
        penso che non ci sia niente di male anche perchè la masturbazione va bene per un tot di tempo ma non per sempre quindi il consiglio che ti do è quello di chiederglielo e farai contento te e il tuo amico che non rifiuterà assolutamente
        se lo farà penso che sia un vero coglio##
        ciao e facci sapere

Commenta

ma se rifiuta o fa gentilmente capire che non è interessato, che figura di emme ci faccio? inoltre non so esattamente a chi chiedere, vorrei uno un po' spigliato, come credo di essere io a letto, ma non sempre si riesce a comprendere a fondo una persona parlandoci solo insieme! temo che potrebbe essere un disastro! aiuto...
          voi cosa ne dite, meglio uno che conosco poco (così se anche va male, pazienza) o un mio amico-amico (così magari posso sperare che mi capisca? ma se poi si rovina un'amicizia?)
          ditemi come la pensate vi prego, sono un po' titubante...

Commenta

secondo me devi scegliere uno che ti piace e poi
            mica devi essere esplicita?
            devi solo creare l'atmosfera adatta e sembrerà che sarà stato un evento fortuito
            svegliati mettiti in moto la mente!!!
            generalmente le donne ne sanno una più del diavolo
            si dice!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!1

Commenta

grazie blackrussian, hai ragione, le donne ne sanno una in più del diavolo ma in questa situazione mi si inibisce tutta la mia intraprendenza e fantasia! l'idea dell'evento fortuito comunque mi sembra ottima, se hai qualche altro suggerimento ti prego aiutami, resterò in ascolto!

Commenta

ma!!!
                se proprio vuoi una mano ti dirò che sono disponibile se ti va
                facciamo solo sesso anche perchè non mi va di essere legato (lo so già)
                tu che ne pensi ? si può?

Commenta

....dai una ragazza che nn trova nessuno con cui farlo...nn c credo....è una presa x il c....se fosse vero, lascia stare gli amici, andresti a rovinare il vs rapporto d'amicizia...e poi scusa certe cose nn si programmano ne bisogna chiederle....lasciat i andare con qualcuno che t piace....inbocca al lupo..

Commenta

Perche'?

Perche' non ho mai avuto amiche come te? Mannaggia!

Commenta

secondo me chiunque ti dirà di si ma stai tranquilla che nessun ragazzo ti vorrà mai come compagna di vita!I maschi sono furbi e quando si tratta di sc...re fanno i soliti discorsi sulla libertà ecc ecc ma quando sono tra di loro dicono di noi il peggio!Fai ciò che vuoi ma io ti consiglio di non perdere la tua dignità in questo modo potresti pentirtene quando sarai più matura!E' normale che questa situazione ecciti i maschi ma fare sesso senza amore a fine rapporto provoca solo disgusto,questa almeno è stata la mia senzazione e per un lungo periodo sono stata male.Pensaci bene.Ciao.

Commenta

....ospite f ...ma che brutta gente hai incontrato fin'ora...??? nn tutti gli uomini sono come dici tu...se lei vuole farsi delle esperienze che male c'è? e poi dai lascia il discorso della dignità, nn funziona + oggi...la sua vita se la gestirà lei come vuole...dove sta scritto che una donna nn ha le stesse voglie di un uomo, e che x fare l'amore debba solo essere fidanzata...dai sveglia siamo nel 2005...libertà vuol dire anche questo, se tutti la pensassero come te, che mondo triste sarebbe!!!

Commenta

Ancora una volta concordo con Split!
                          X quanto mi riguarda, se la cosa fosse vera...ad alcune mie amiche avrei detto volentieri di SI x svariati motivi,ad altre sicuramente NO x altrettanti motivi.

Commenta

Buongiorno Uomo71, come va? è un po che nn c si beccava in giro....e con diavoletto come va? nn la trovo mai...

Commenta

Tutto ok,grazie! Te? Sono qui' di passaggio....Diavole tto è da molto che non la incontro,credo stia studiando,è periodo di esami. Oh, occhio a parlarci troppo, o a trovarci spesso d'accordo xche' altrimenti ci fanno una scenata anche a noi! ;-)

Commenta

Sto operando...
                              X