annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

farla godere + farla urinare (2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• farla godere + farla urinare (2)

Non sò come si chiama, ma in alcuni video xxx cè una donna che gode come una matta, la continuano a "sditalinarsi" finchè lei viene "pisciando". Si può fare una cosa del genere??????? Come???

ciao, sono 1 ragazza, non so come si chiama questa pratica ma anche a me piacerebbe farlo...
    però la vedo un po' difficile perchè quando si è eccitati (sia uomini che donne) viene inbito lo stimolo a urinare!
    Qualcuno ci riesce?

Commenta

bisognerà bere tanto prima??

Forse bisognerà bere tanto prima?? L'audio di quel filmato era eccezionale, lei gridava dal piacere, si muoveva....godeva...

Commenta

IMPOSSIBILE urinare quando si e' molto eccitati e se si beve di piu' diventa traumatico il dolore, Sconsigliatissimo !
        Stai certo che l'attrice che hai visto nel film hard nn era adeguatamente eccitata

Bye

Commenta

non e' pipi'

si chiama eiaculazione femminile , diverse donne riescono a farlo e sembra dia sensazioni uniche

Commenta

ciao, sono 1 ragazza, non so come si chiama questa pratica ma anche a me piacerebbe farlo...
            però la vedo un po' difficile perchè quando si è eccitati (sia uomini che donne) viene inbito lo stimolo a urinare!
            Qualcuno ci riesce?
            Sono un ragazzo di 27 anni!Piace anche a me l'urina...vorresti provare con me questa pratica?

Commenta

Infatti...

si chiama eiaculazione femminile , diverse donne riescono a farlo e sembra dia sensazioni uniche
              In inglese lo chiamano "squirting", in italiano è corretto dire che si tratta di eiaculazione femminile.
              Non tutte le donne ne sono capaci, ma molte pur essendo capaci non ne sono consapevoli.
              Il liquido che viene eiaculato è simile all'urina, ma non è urina.
              Credo sia lo stesso liquido che bagna la vagina e le labbra.

Credo che sia possibile solo se la partner raggiunge un elevatissima eccitazione/ stimolazione sia vaginale che clitoridea.

Mi è capitato qualche volta, ma non ho capito bene come ho, anzi come abbiamo fatto.
              Non ho mai avuto problemi con alcol e droghe.
              Semmai ho avuto problemi con la polizia.

(K. Richards)

Commenta

Mi è capitato di vedere dei filmati su questo genere...ma non ho proprio idea su come si possa fare...
                Ti guarderò, mi ucciderai
                Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

Idem come sopra.
                  Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Commenta

a me è capitato ma dire esattamente come si deve fare resta un mistero, è successo dopo la penetrazione con una stimolazione manuale

Commenta

Sto operando...
                    X