annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di erezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi di erezione

Ciao a tutti ho un piccolo problema che prima non mi era mai successo. Allora la maggior parte delle volte anche se bacio una ragazza mi eccito,ma sono circa 5-6 goirni che non riesco a mentenere l'erezione,anzi anche quando la mia ragazza mi mette la mano sul...trovo enormi difficoltà. Ho qualche problema?o è solo una cosa psicologica?

mi date una risp?grazie

Commenta

non lo so parlane con un medico
      è meglio ed è più affidabile di noi

Commenta

grazie ma volevo sapere se è mai successo a qualcuno,e poi mi capita altre volte di eccitarmi ma poi appena ci penso ke voglio rimanere eccitato mi.....poi con ke medico ne posso parlare non ho idea dove devo andare?????veramente grazie perchè voglio levarmi questo dubbio,anche perchè a questo punto ne vorrei parlare con la mia ragazza,anche se penso ke se ne sia accorta.

grazie veramente tanto risp.

Commenta

puoi andare al CONSUlTORIO
          fa parte dell'asl
          se non sai dov'è chiedi a qualunque ragazza della tua città e saprà indicarti
          ricorda che se la tua età non supera i 21 anni la visita sarà gratis

spero per te che non sia niente di grave
          ciao in bocca al lupo

Commenta

ho 19 anni e sono anche vergine,il fatto ke questa cosa mi sta preoccupando un po per questo ke spero tanto ke sia una cosa psicolgica,perchè dalla prima volta ke ho avuto un problema di erezione ora appena sto con lei penso sempre ke mi devo eccitare.

Cmq grazie veramente tanto mi sa ke farò così.....cmq se qualke altro mi sa dire qualcosa in più sarei più ke felice

Commenta

Non posso darti molti consigli (non ho mai avuto questo prblema: sono una ragazza!), ma vorrei tranquillizzarti: magari sei stanco, o la paura di "fallire" ti blocca. Non crearti un circolo vizioso. Rilassati: eccitarsi non è un impegno o un obbligo. Non ti concentrare su questo problema, crea un clima rilassato e senza aspettative troppo esplicite.
              Il consulto medico dovrebbe servire a tranquillizzarti ancora di più.

Ciao!

Commenta

grazie a tutti,cmq stasera sono stato con la mia ragazza e mi sembra che è tornato quasi tutto normale infatti mi capitava di eccitarmi,forse era solo un problema ke pensavo troppo ad eccitarmi anzichè di farlo veramente.Cmq spero ke questa cosa sia finita xkè ho avuto molta paura,cmq in caso di novità vi faccio sapere.

grazie veramente!!!forse mi è servito anche parlarne!
                ciao

Commenta

Sto operando...
                X