annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rapporti anali pericolosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rapporti anali pericolosi

sono una ragazza che non ha mai avuto rapporti anali e pur essendo attratta da questo tipo di rapporto una mia amica mi ha sconsigliato perchè a lungo andare porterebbero gravi conseguenze.Vorrei un consiglio in merito.

io ho provato una sola volta ma non è stata un esperienza piacevole almeno per me in quanto ho sentito molto dolore ma a quanto pare non per tutti è cosi.

Commenta

la moda dice che dobbiamo prenderlo nel didietro ma la natura NO!Io mi astengo da un simile rapporto non ho mai voluto:

Commenta

ma guarda
        io e la mia ragazza non lo facciamo, ma abbiamo provato, proprio perchè lei non prova piacere ma so per certo che altre ragazze lo fanno e lo vogliono perchè provano un piacere diverso e per questo bello (con alcune ragazze con cui sono stato)
        ora non so se può portare probblemi meglio chiedere ad un medico
        ma dato che tentar non nuoce provalo e poi chi vivrà vedrà
        ok?
        ciao

Commenta

Ciao,io lo faccio con regolarità.Ho 35 anni,nn avevo mai voluto fino a 9 mesi fa,poi ho conosciuto il mio attuale fidanzato ke me l'ha fatto provare.E' stato talmente dolce e bravo ke nn ho quasi mai sentito dolore da chiedergli di smettere.Ora lo facciamo sempre ad ogni rapporto,nn c'è volta che nn si passi al rapporto anale e molte volte,come ieri,facciamo solo quello,e sono io che lo desidero fortemente..la senzazione è molto differente,raggiungo un orgasmo molto più intenso,e pensare che mi ha sempre fatto ribrezzo e paura.Cmq nn mi è mai successo nulla,se quello che vuoi sapere è se l'ano resta uguale,beh,assolutam ente si,a parte i minuti successivi al rapporto,ma poi è tutto uguale,mai nessun problema,e nn abbiamo mai usato lubrificanti,solo ed esclusivamente saliva,è per me è davvero un piacere..ma so che nn è così per tutte,ma molte volte dipende dalla tensione,forse anche da una conformazione differente dell'ano,sta di fatto che a me dopo un po che me lo tocca e ci "gioca" con le dita mi penetra senza alcun problema e riesco ad averela penetrazione più profonda e con meno dolore,xkè 19 cm nella vagina son tanti,ma dietro danno molto piacere,ciao.

Commenta

è un tipo di rapporto che non va bene per tutte io per esempio ho dovuto smettere dopo un lungo periodo di questi rapporti perchè ogni tanto mi scappava un po di c...a e vi assicuro che non è una sensazione piacevole anzi ha costituito per me un handicap.

Commenta

Ho sodomizzato per anni le mie donne e nessuna ha mai avuto problemi, anzi ne godevano come matte.
              Problemi ci possono essere solo se lui e' particolarmente largo, ma se e' normale va tutto bene.

Commenta

il consiglio che ti posso dare .....

..... è basato sulla mia esperienza e cioè che se sei la partner di una coppia molto aperta di mente, che non esclude o non pregiudica niente, che considera il rapporto anale come un qualsiasi altro gesto di amore o di passione sessuale, che hai voglia di scoprire insieme al tuo lui sensazioni meravigliose, non hai che da provare ad averlo con la stessa voglia di scoprire un atto sessuale nuovo come quello della tua prima volta vaginale. Poi ci sono anche delle "tecniche amorose" per farlo diventare un vero e proprio atto d'amore, ancora più eccitante perché più trasgressivo. Se vuoi ti posso spiegare meglio altre cose: [email protected] Napoli

Commenta

alex73 ma come fai ad essere così sicuro?Hai per caso visitato tutte le tue donne oppure giorno per giorno hai osservato le loro intimità?Faresti meglio ad ammettere che ti piace sodomizzare e per questo vorresti che tutte le donne ti diano il c..o!Volevo porti una domanda alla quale devi rispondermi seriamente:ma secondo te perchè la natura ci ha dato l'ano?
                  Io ho avuto un rilassamento della parte e molte volte non riuscivo a trattenere la ca..a!
                  Vorrei tanto che venissi penetrato tu analmente per alcuni anni così poi ci dici com'è.Ciao e non prendertela!

Commenta

Sto operando...
                  X