annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco consigli

Ciao, sono un ragazzo di 16 anni. Credo di essere eterosessuale, perche' mi piacciono le ragazze. Mi e' venuto pero' un dubbio. Quando faccio il bide', mi piace soffermarmi ad accarezzarmi l'ano con le dita insaponate e questo mi provoca eccitazione sessuale? Che vuol dire? Succede ad altri ragazzi? E' normale? Sono forse un poco omosessuale?
    Ditemi la verita' per favore.

qllo anale è un piacere fisico come gli altri, non implica un determinato orientamento sessuale.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
      qllo anale è un piacere fisico come gli altri, non implica un determinato orientamento sessuale.
      grazie per la risposta, però non sono ancora soddisfatto perchè vorrei sapere se ci sono altri ragazzi o uomini col mio stesso problema, oppure io sono un caso.

Commenta

alla tua età è normale essere molto predisposti all'eccitazione sessuale , l'ano è una zona che può essere piacevole perchè ci sono dei punti sensibili, non significa essere omosessuale......cam pa cavallo

Commenta

E' normalissimo anzi gli uomini traggono un forte piacere dalla stimolazione anale, solo che non si soffermano mai a farlo xkè lo trovano poco virile...

Commenta

direi che sei normalissimo! in fondo tanti uomini apprezzano che la propria partner si diverta a giocare con il loro sederino!!!
            in bocca al lupo per tanti giochi felici!!!
            bye

Commenta

Non preoccuparti...a me piace che la mia donna in certi momenti mi tocchi li'. E' una cosa che fino a 3 anni fa' non avevo mai considerato,poi una ragazza con cui ho avuto una relazione durante un rapporto orale (che amava praticare particolarmente) ha iniziato a scendere con la lingua prima nella zona tra pene e ano e poi proprio li' attorno al buchetto,muovendola cosi' bene....beh,la cosa mi ha fatto godere molto e mi ha fatto scoprire sensazioni nuove.

Commenta

Grazie a tutti per avermi rassicurato.

Commenta

Sto operando...
                X