annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosità sessuale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da maxxx
    Secondo voi è normale che vorrei fare di tutto, come fare il passivo con un ragazzo,
    che ne pensate voi???

ciao
    Secondo me sei solo un pò omosessuale, trova un bel negrone e fattelo schiaffare nel di dietro, poi vedi che tutto ti apparirà più chiaro...

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    malato? (parte2)

due consigli: non dare troppo ascolto ai pareri bigotti di molti giovani ed inesperti frequentatori di questo sito. fai di tutto per mettere in pratica al piu' presto le tue fantasie erotiche, hai appena intuito quanto e' vasto l'universo del sesso (ma diciamo pure dell' uomo, della sua mente e del suo corpo): vai avanti, non aspettare di rimpiangere i tempi in cui avresti potuto fare e non hai fatto. godi. e sii onesto e rispettoso coi tuoi partners: i tradimenti e i sotterfugi di solito sono controproducenti e sono nemici della vita di sollazzi e di beatitudini che il sesso cerca.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    malato? (parte1)

secondo me non sei affatto malato: al contrario, godi di una eccezionale salute sessuale. e ti invidio molto, soprattutto per la tua eta' e la tua voglia di esperienze.
    l'ossessione del sesso mi sembra la piu' sana e innoqua e ti auguro di trovare moltissimi partners che ti somiglino. se poi di malattia si trattasse, sarebbe la piu' diffusa e contagiosa: una breve ricerca sul web non puo' che confermartelo.
    e datti una letta a de sade e pietro aretino.
    io ho avuto svariate esperienze sessuali (e sentimentali): ho pianto per l'amore finito e gioito per il nuovo incontrato; ho fatto l' esperienza che ogni uomo sogna -l'amore assieme a due donne-, ho messo mia moglie tra le braccia di altri uomini, godendone; ma l'esperienza che ricordo con maggiore piacere e' stata quella con un uomo: il piacere che gli ho dato con la mia bocca e col mio corpo e' uno dei ricordi piu' sconvolgenti.
    sono felicemente sposato ho un bel bambino, amo lui e mia moglie, non mi sento per niente malato. semmai rimpiango di non essermi spinto piu' oltre qundo avrei potuto. sebbene mia moglie non mi vieti assolutamente nulla non ho piu' l' eta' per fare conquiste e mia moglie deve, da sola, spegnere i bollori che ardono noi "ossessionati".

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni molto passionale!!!
    sono felicemente fidanzato, ma ho una gran vogli a di provare esperienze nuove.
    Secondo voi è normale che vorrei fare di tutto, come fare il passivo con un ragazzo, provare del pissing, andare con delle coppie ....eccc

non so che fare,.....a volte mi sento un malato......sono ossessionato dal sesso!!

Prova a realizzare le tue fantasie, dal piacere e dal coinvolgimento che proverai, capirai qualcosa in più di te!
    Bye

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Secondo voi è normale che vorrei fare di tutto, come fare il passivo con un ragazzo, provare del pissing, andare con delle coppie ....eccc

non so che fare,.....a volte mi sento un malato......sono ossessionato dal sesso!!!

che ne pensate voi???

ciao
    non sei malato, cerca di capire cosa ti interessa veramente,avere fantasie non significa poi metterle in atto......

Lascia un commento:

• main
    ha risposto
    tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare.

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Penso che sei ossessionato dal sesso. Tu lo sai e vuoi sentire la conferma dagli altri.

Lascia un commento:

L'ospite ha iniziato la discussione curiosità sessuale

curiosità sessuale

non so che fare,.....a volte mi sento un malato......sono ossessionato dal sesso!!!

che ne pensate voi???

ciao
Sto operando...
X