annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizione comode, difficili, dolorose, rilassanti, appaganti, acrobatiche......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posizione comode, difficili, dolorose, rilassanti, appaganti, acrobatiche......

Ciao a tutti mi permetto di aprire un thread da ospite; voglio comunque presentarti "sessualmente" sono Cris 25 anni maschio etero .
    Ho aperto questo thread per dare la possibilità a chiunque voglia condividere con altri le proprie acrobazie sessuali contornate da impressioni del tipo "con questa lei sente piu' la pressione sul clitoride e con quest'altra io soffro piu' con la schiena".

Comincio io: faccio sesso con la mia morosa in tutte le salse ma la piu' appagante (per me) è la pecorina; il senso di dominanza che mi provoca questa posizione è per me e di riflesso per la mia donna molto appagante. Abbiamo notato cmq che in questa particolare posizione lei avverte aria dentro la vagina e in certe occassioni le provocano anche fastidio tanto da doversi trirar su per "farla uscire" come se facesse, permettetemelo, una puzzetta dalla f***.
    A qualcun altro è mai capitato? E come avete risolto????

A voi la parola
    Cris

Capita a tutte penso,e' una cosa normalisissima,a me non provoca dolore ma magari un po' di fastidio.

Commenta

Capita anche a me, penso sia una cosa normale... Cmq, quello che piace + a lui è il sesso anale e x l'apunto la pecorina, quella che piace + a me è quando sto sopra io, xke viene stimolato maggiormente il clitoride...altiment i durante il sesso anale mi piace stare a pancia in giu' ed essere stimolata con le mani...
      E cmq... NON DIMENTICHIAMO I PRELIMINARI RAGAZZI!!

Commenta

Vuoi vedere che da qui esce fuori il Kama Italiano??
        http://www.sanihelp.it/kamasutra/
        A proposito per me vale la posizione: me seduto di schiena sul divano e lei su di me che mi da le spalle....a suo dire è la posizione con cui riesce a "giocare" di piu' col mio gingillo.....
        Vado a chiederglielo va...
        Ultima modifica di pippofranco; 21/12/2011, 12:25.

Commenta

X quanto mi riguarda,odio la monotonia quindi amo tantissimo variare a seconda della situazione,del momento....mi piace molto in piedi da dietro magari passandole una mano sul seno e con l'altra sfiorarle le labbra con le dita. Anche a lei piace molto essere "presa" da dietro anche distesa su un fianco cosi' puo' muoversi e scegliere anche lei il movimento che in quel momento le da' + piacere......Comunqu e il sesso è un arte, e l'arte è continua ricerca.

Commenta

Sto operando...
          X