annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x le ragazze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x le ragazze

ciao a tutti sono nuovo di qui.
    sto provando il sesso anale con la mia ragazza, ovvero avremmo intenzione di sperimentare, anche se lei creod lo faccia solo per me, ma siccome ho letto che piace alle donne non vorrei sbagliare e buttare tutto all'aria.......quale e' la cosa che vi piace di piu'...esseer leccate nel buchino.., peenetrate con le dita.....solo massaggiate......ovv iamente prima della panetrazione...
    grazie ragazze e anche ragazzi per i consigli.

La cosa migliore + che lubrifichi bene, magari con i prodotti che si trovano in farmacia o sexy s.
    Inizia con il dito e vedi cosa succede .
    La prima volta non è facile , ma sei fai lentamente e con dolcezza vedrai che è ok.

Commenta

Ciao anche io sto sperimentando con la mia ragazza il sesso anale da un po ma siamo ancora agli inizi; la penetrazione per adesso è solo con le dita e posso tranquillamente dirti che se eccitata a dovere per la donna è una piacevolissima sensazione.
      Okkio che tanto quanto puo' essere piacevole puo' diventare fastidioso, anche io a volte ho difficoltà a capire bene i momenti e come te invito soprattutto le donne ad illuminarci con le loro impreissioni.
      Per quanto mi riguarda posso suggerirti di iniziare con la strada del massaggio e della lubrificazione prima dell'eventuale penetrazione.

Ciao

Bambolo.

Commenta

Io penso che la chiave magica sia tutta nell'eccitazione,piu ' si eccita piu' si autolumbrifica in piu' se la donna e' eccittata non pensa a nient'altro quindi anche la penetrazione e' piu' semplice visto che di conseguenza si rilassa.
        Le sensazioni che si provano solo bellissime e totalmente diverse da quelle vaginali.Buona fortuna,

Commenta

Sto operando...
        X