annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Ragazze sul footjob

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Ragazze sul footjob

Come preferireste fare un footjob a piedi nudi o indossando i collant?

io preferisco tutti e due..basta ke la ragazza nn ci giochi come un punchiball :P

Commenta

da ragazza dico a piedi nudi... è cm il sesso orare mai col preservativo... poi sn cose soggettive...

Commenta

e.......

e con le scarpe?mai provato??

Commenta

Che schifo!

Commenta

uhmmm..forse preferisco di piu a piedi nudi..cn le calze nn so perke..però a volte mi da fastidio un po..soprattutto sul glande..confermo piedini nudi

Commenta

Piedi rigorosamente nudi e ben curati!

Commenta

concordo pienamente con Dr. Foot ..per me i piedini però devono essere nn troppo grandi..il numero che preferico è 37/38..diciamo ke posso arrvare a 40(ma deve essere proprio bellino)
                voi girlZ che numeri portate?

Commenta

si i piedi nudi sono i migliori ma con la mia lei abbiam provato con delle infradito comprate apposta e vidico.....molto bello.......soprattu tto la fine........

Commenta

scusate la domanda...ma che cos'è il footjob?
                    grazie!

Commenta

marcoSANTOS il footjob è la masturbzione cono i piedi..che solitamente la donna fa a ll'uomo..ma a volte viene praticato il contrario..

Commenta

vorrei tanto che qualche ragazza mi potesse far provare questa pratica io sono castano occhi azzurri e sopratutto appassionato delle estremità femminile

Commenta

Non per dire, ma se uno viene nei collant, anche se li pulisce subito, non rimangono macchiati?

Commenta

si stiffmayster..purtro ppo hehe un po di tracce rimangono

Commenta

venuta

che cosa prova la donna quando l'uomo viene cosi sui piedi??

Commenta

Sto operando...
                              X