annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boys&Girls

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boys&Girls

Come fate impazzire il vostro lui/la vostra lei?

Baci passionali e ovunque.... e tante carezze, prima dolci poi + "decise"...
    Amo sentire il suo respiro che cresce e si fa + ansimante fino al punto di "non resistere"....Poi ci sono altre cose,+ spinte ma sono varie e cambiano a seconda dei momenti....

Commenta

tipo cosa ?

Commenta

A lei piace molto essere "presa" con forza quando la sua eccitazione sale xchè la fa sentire "mia",inoltre impazzisce quando le mie spinte si fanno + decise,forti ed a tratti + veloci...alternando questo a vigorosi abbracci,e carezze...ovunque... .

Commenta

grazie! e voi altri?

Commenta

Scusa eh...ma te???

Commenta

Kylie

Beh,hai ragione! ;-p Secondo me il segreto sta nel capire cosa vuole l'altro in un determinato momento..ovviamente nn è sempre possibile, ma secondo me bisogna imparare ad entrare in sintonia con il proprio partner..
              Poi x quanto mi riguarda cerco di non far mancare mai preliminari, variazioni, sguardi, carezze....

Commenta

io sono un patito dei preliminari e siccome ho esperienza di massaggi con oli profumati....mi diverto a farle impazzire con gli aromi...profumi splendidi che alzano la soglia dell'eccitazione.... nel frattempo faccio assaggiare dalla punta delle mie dita panna con zenzero,zucchero di canna e bacardi.....dopo mezz'ora l'atmosfera è alle stelle e se sai anche farlo durare puoi andare avanti per ore!!!!

Commenta

Sto operando...
                X