annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ginecologo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ginecologo

CIAO RAGAZZE, VI è MAI CAPITATO DI ECCITARVI DURANTE UNA VISITA GINECOLOGICA?
    COME AVETE REAGITO

credo che la massima stranezza difronte ad un ginecologo sia stato cominciare a tremare perchè m dà molto fastidio essere toccata sul monte d venere...
    non m è troppo chiaro il perchè ma mi sento meno in imbarazzo se nella stanza c'è anche mio padre (ke però in genere nn ne vuole sapere d entrare con me dai vari medici e ce lo devo trascinare con la forza).

Commenta

x Marameo

Originariamente inviato da MARAMEO
      CIAO RAGAZZE, VI è MAI CAPITATO DI ECCITARVI DURANTE UNA VISITA GINECOLOGICA?
      COME AVETE REAGITO
      Non potresti chiudere subito questac conversazione che non ha senso se non quello di appagare le tua morbosità. Ragazze per la vostra dignità, non rispondete.

Commenta

x ospite esperto

scusa ospite esperto, perchè non dovremmo rispondere? marameo ha fatto una semplice domanda normale, non ci vedo niente di male, questo è un forum aperto a tutti, non siamo mica a scuola dove c'è la maestra che ti dice se hai fatto la domanda giusta o sbagliata!
        x marameo: no, non mi è mai capitato neanche di sentirmi a mio agio, sia con uomini che con donne, è un momento veramente critico, almeno per me!

Commenta

Visita Dal Ginecologo

Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuno può rispondere alla mia domanda... Siccome il mio dottore mi ha consigliato una visita ginecologica sia vaginale che rettale, volevo sapere da voi come si svolge questa visita nei minimi dettagli siccome io non sono mai stata da un ginecologo...
          Grazie a tutte e a presto...

Commenta

aiutatemi

sono una ragazza di 19 anni ....e ame non mi sono mai venute le menstruazioni! non kapisco perche! mi ganno detto che devo prendere hormonii per boco....i hormonii sono le pillole!

Commenta

che delirio è 'sto 3d?????

Commenta

A parte la stupidità dell'argomento, io non rispondo per principio a chi fa sparire il nick. Qui si può parlare di tutto, e se io devo risponderti voglio sapere chi sei. Di cosa hai paura? Cos'è questa vigliaccheria? Questo non è un sito di ectoplasmi, ma di gente reale.

Commenta

Originariamente inviato da luysa Visualizza il messaggio
                  sono una ragazza di 19 anni ....e ame non mi sono mai venute le menstruazioni! non kapisco perche! mi ganno detto che devo prendere hormonii per boco....i hormonii sono le pillole!
                  Si, credo sia la pillola contraccettiva, la danno in quei casi ma non si può prendere tutta la vita, devi trovare chi ti segua con competenza, ma ti consiglio di andare nella sezione che parla di salute, perché qui di solito si parla di sesso in senso stretto.

Commenta

Originariamente inviato da federischia Visualizza il messaggio
                    A parte la stupidità dell'argomento, io non rispondo per principio a chi fa sparire il nick. Qui si può parlare di tutto, e se io devo risponderti voglio sapere chi sei. Di cosa hai paura? Cos'è questa vigliaccheria? Questo non è un sito di ectoplasmi, ma di gente reale.
                    Non sono ectoplasmi: qualche tempo fa potevano postare interventi e aprire thread anche i non registrati.
                    Per questo alcuni vecchi thread sono scritti da "ectoplasmi".

Inoltre, se un utente registrato decide di abbandonare il forum facendo cancellare il proprio nick, tutti i suoi interventi perdono il nome dell'autore.

Commenta

Originariamente inviato da luysa Visualizza il messaggio
                      Forse è meglio aprire una nuova discussione, questa ha un titolo che non c'entra niente col tuo problema.

Commenta

Originariamente inviato da federischia Visualizza il messaggio
                        i nick spariscono perchè è probabile che dopo 3 anni la gente si sia cancellata
                        non è vigliaccheria o paura
                        "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Commenta

secondo me è una bufala...
                          Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Commenta

Sto operando...
                          X