annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fantasie...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fantasie...

Quali sono le vostre fantasie ricorrenti realizzate o non? (spinte o meno..)

La mia fantasia ricorrente NON realizzata (irrealizzabile?) è vedere l'Inter vincere la Champion's League (anche lo scudetto mi andrebbe bene...)

Commenta

Fly!

Ma dai... risposte 1 po' + serie e interessanti! Tanto x curiosità...

Commenta

Io sempre la champion ma vinta dalla Roma (Hell0 come ti capisco....;-) ormai noi interisti e romanisti ci consoliamo a vicenda!) e farlo con due donne bsx....
        Ad entrambe le cose ci sono andato molto vicino,alla prima 20 anni fa,alla seconda + recentemente....prob abilmente non mi racapiterà + nessuna delle due, ma sicuramente (volendo...!) è molto + probabile la seconda...;-)

Commenta

Uomo71, vedo che siamo sempre più in sintonia!
          Quando trovi due ragazze bisex, avvisami! Mi piacerebbe farci un giro anch'io!
          Ciao.

Commenta

la mia...

la mia è farlo in tre, anche se non mi è mai capitato, è perl'appunto una fantasia, no?
            ma secondo voi un uomo con 2 donne che figura ci fa? non è forse meglio 2 uomini con una donna? oppure voi che proposte avete? o forse meglio "quello che capita capita", e va tutto bene?
            ciao ciao
            fatemi sapere

Commenta

premettendo che sono eterosessuale e pazzamente innamorato della mia ragazza una fantasia che mi stuzzica ultimamente sarebbe quella di poterlo fare con lei invertendo i ruoli, cioè di farmi penetrare da lei... oppure un bel triangolo con un trans (molto femminile) e provare tutte le combinazioni...
              ma è solo una fantasia e credo che all'atto pratico mi tirerei indietro...
              ciao a tutti

Commenta

Una fantasia che ho è di essere a letto con la mia donna e fare l'amore , poi una volta terminato e spompato entra in camera un trans che abusa di me facendomi venire una seconda volta con la complicità della mia donna

Commenta

Originariamente inviato da hell0
                  La mia fantasia ricorrente NON realizzata (irrealizzabile?) è vedere l'Inter vincere la Champion's League (anche lo scudetto mi andrebbe bene...)

Hai visto il sorteggio???
                  Ci si rivede....

Commenta

io sogno di essere al mare,mando la mia ragazza a prendere un gelato nel chiosco,e mentre lei cammina sul bagnasciuga soltanto con un minuscolo perizoma e le tette di fuori tutti gli uomini la guardano arrapati.prende il gelato,lo lecca a mo di zoccola e intanto io la raggiungo e mi siedo ad un tavolino.lei mi vede,mi raggiunge e si siede sulle mie gambe e mi stuzzica col sedere sul mio coso e da li iniziamo a fare sesso davanti a tutti,prima mi fa un bel p.....o,poi si siede su di me e vai di smorzacandela godendo come una matta!

Commenta

Orgia multirazziale in ambiente tropicale (come al Club Hedonism II in Giamaica, cercate il sito con Google e poi capirete ...). Con mia moglie, perché anche lei poverina dovrà pur divertirsi ...

Commenta

Epicuro...ogni volta mi stupisci....adesso capisco il perche' di tutte queste donne che vanno in Giamaica....una sorta di WESTERN femminile.....

Fantasia ricorrente? Ma...non vorrei sembrare "er figo"....ma le fantasie le ho quasi tutte messe in pratica.....compresa quella del triangolo tra le due lei....
                        Quella invece con una lei e un lui mi manca....e devo dire che mi alletta......

Commenta

La mia ricorrente è farlo con due fratelli; nel caso specifico, due che conosco.. e che ho frequentato, singolarmente, in periodi diversi.

Commenta

dimmi chiarella ma tu hai avuto rapporti con tutti e due?Ti eccita il fatto che siano fratelli?Io al tuo posto avrei già creato la situazion...e poi la raccontavo qui...ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da khelidan
                              Hai visto il sorteggio???
                              Ci si rivede....
                              ok è un'altro OT ma dv raccontarla....

stamattina a scuola....eravamo in 6 e trepidavamo nella speranza che qualcuno alle 12e qualcosa ci informasse dei sorteggi....alla 4^ ora(dalle 11.30 alle 12.30) la prof dice:"poichè siete pochi andiamo in aula di informatica"...mai ci fu notizia più lieta!!
                              Dopo 12 rampe di scale( e quindi 132 scale!) arriviamo in aula informatica.
                              Ci catapultiamo al computer(ore 11.55) e cerchiamo di ottenere lo streaming live dei sorteggi(ovviamente con l'audio a livelli bassissimi)!.Io interista e il mio amico juventino ci esaltiamo quando iniziamo a sentire da WinMediaPlayer Scarpini che dice"Dunque è tutto pronto per i sorteggi".Dopo aver saputo che al liverpool è capitata la juve esce il milan...."Il Milan giocherà contro....contro...i l Milan giocherà...-TUM!-"....buffering in corso 5%...."noooooooo!!!! "...67%...."dai sbrigati!"...88% "forzaa!"...100%..." contro l'Inter"....."Nooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo o"....ancora una volta il derby......che tristezza....io volevo la 3 italiane in semifinale!!!!sxo solo in un Juve-Inter il 26....

Commenta

Sto operando...
                              X