annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso orale sulle donne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso orale sulle donne

il mio ragazzo ha piu volte proposto di farmi del sesso orale ma per timidezza ho sempre rifiutato..ma vorrei,per lui sarebbe la prima volta(credo)cmq abbiamo gia avuto rapporti completi..ma ho paura che poi gli faccia schifo non so..chiedo quindi specialmente a voi uomini..com'e fare sesso orale a una donna?piacevole o no?

ah !grazie gia da ora a chi mi rispondera

Commenta

Praticare sesso orale ad una donna è la cosa (esclusa la penetrazione) più piacevole in assoluto !!!!

Commenta

Amo praticare sesso orale alla mia donna. E' una cosa che mi da molto piacere xchè sento che a lei piace molto, xo' non l'ho fatto a tutte le donne con cui ho avuto rapporti. Mi piace "stare li'" x molto tempo,alternando movimenti della lingua a suzioni fino a farle raggiungere l'orgasmo...se fatto "come si deve" è una cosa che richiede molta intimità e se lui ti ama o comunque prova molta attrazione nei tuoi confronti sarà un piacere x tutti e due...provate xchè ne vale la pena!

Commenta

A me non piace proprio per nulla. Anche se è pulitissima e tutto, alla fine si sente quel "sapore" che proprio non riesco a sopportare. Oddio, non esageriamo, forse è sopportabile ma non mi fa proprio impazzire. Poi ti viene un alito schifoso, quindi bisogna correre a lavarsi. Anche per voi è così?

Commenta

amo la mia ragazza lei mi pratica il sesso orale ma io propio non riesco a fare sesso orale con lei.Ho provato varie volte ma non ci sono mai riuscito una volta dopo averla leccata sono stato male e ho vomitato, da allora è lei stessa che non vuole perchè dice che il piacere sessuale si può avere in vari modi e senza forzature.

Commenta

Un mio amico dice che le varie ragazze hanno sapori un po' diversi, alcune sono un po' salate, ed a lui piacciono così.

Commenta

sono nuovo alla discussione e credo che il sesso orale sia da evitare in quanto io personalmente ho sofferto per diverso tempo di candidosi alla bocca e poi alla fine ho costatato che era dovuta ai rapporti orali che praticavo alla mia lei.La vagina è un organo destinato ad accogliere il pene e non la lingua purtroppo oggi siamo alla ricerca dei rapporti piu strani e riceviamo un influenza negativa che inconsapevolmente ci fa ritenere normale tutto.CIAO.

Commenta

a me capita spesso di leggere dei topic e dire ma in che mondo viviamo?Anche a me non piace il sesso orale la mia ragazza lo fa a me ma io non glielo chiedo mai è lei che lo fa di sua volontà.Mi viene da ridere quando alcune persone hanno paura di essere lasciate quando non fanno sesso orale...ma in che mondo viviamo? dov'è l'amore e quali sono le cose importanti?

Commenta

Lo faccio normalmente ma preferisco se "la zona" è appena stata lavata ed è rasata. questione di gusti!!

Commenta

Lo trovo una cosa molto intima. Lo faccio se mi attrae molto ed allo stesso tempo ne sono innamorato. Lo vivo come dirle ti amo tanto che nulla di te mi fa schifo, anche se il sapore in effetti nn mi fa impazzire.

Commenta

rispetto il tuo modo di essere e la tua opinione ma secondo me quando c'è l'amore quello vero non bisogna fare niente del genere per dimostrare che si ama.L'amore si vede nei gesti nella complicita nel condividere determinate idee nel darsi all'altro e ovvio anche nell' intesa sessuale.Io personalmente preferisco fare sesso nel modo che più va a me e alla mia compagna al momento ma senza preoccuparmi se non facciamo questo o quello, perchè tutto deve avvenire naturalmente e senza forzature.Purtroppo oggi siamo così bombardati che i giovani hanno come pensiero principale solo ed esclusivamente il sesso e ricercano sempre le cose più strane.E poichè nessuno gli dice cosa è giusto e cosa è sbagliato scambiano per giusti i comportamenti errati.Personalmente non pratico il sesso orale alla mia ragazza lo ritengo poco igienico e non ho mai avuto un desiderio del genere, sto per diventare medico e quello è il posto destinato al pene NE ALLA LINGUA NE AD ALTRO.Questa è soltanto la mia opinione, ciao a tutti.

Commenta

grazie mille a tutti per le vostre risposte sebbene siano discordanti sono state utili..sinceramente credevo che agli uomini piacesse di piu che alle donne FARE sesso orale ma evidentemente mi sbagliavo,io faccio sesso orale al mio ragazzo certo non con il massimo piacere da parte mia ma perche so che fa impazzire lui,per quanto riguarda candida etc ho fatto la visita ginecologica poco tempo fa e mille analisi per la pillola e sono a posto e anche lui ha fatto le analisi dato che aveva avuto rapporti precedentemente quindi il rischio non ce.la cosa migliore sarebbe provare e se poi proprio gli fa schifo smettere per sempre,il fatto e che vorrei sempre essere al massimo per il mio lui e siccome per esempio lui e pulitissimo ma il suo sperma ha un odoraccio non vorrei che magari anchio..mi imbarazzerebbe dato che per lui e la prima volta e non vorrei traumatizzarlo o farlo vomitare..se lo ricorderebbe per sempre..ma sono sicura del suo amore e poi e lui che lo propone quindi non sarebbe una forzatura quindi nel caso la butteremo a ridere come abbiamo fatto per altre cose..vi aggiornero grazie mille ancora!!

Commenta

L'Uomo71 che sostiene che lo pratica quando è lavata e ben rasata NON SONO IO, ma è qualcuno che si è divertito ad utilizzare il mio nick. Riguardo alla sua affermazione comunque sono d'accordo solo a metà: chiaramente una igiene adeguata è necessaria x praticare sesso orale ma x quanto mi riguarda non deve essere ben rasata necessariamente. A me comunque piace farlo, e mi piace anche il suo sapore (solo una volta xo' mi è successo di praticarlo ad una donna al primo incontro, mi piaceva da impazzire, ed è la mia attuale compagna). Ma ognuno deve essere libero di fare cio' che vuole; il sesso è MERAVIGLIOSO se fatto senza costrinzioni. La timidezza xo' bisogna cercare di metterlal da parte...

Commenta

non preoccuparti anche io avevo paura ke a lui facesse schifo... ma poi pensando era lui ke voleva provare quindi l'abbiam fatto risultato: a lui è piaciuto poi non diciamo a me prova non preoccuparti di nulla

Commenta

Sto operando...
                              X