annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso in 3 (come una droga) cosa fare?...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso in 3 (come una droga) cosa fare?...

Ciao, sono un ragazzo di 24 anni
    Vi racconto la mia vicenda per dei consigli
    L'altra sera dopo una serata con 2 amiche (una di loro era proprio nostra amica, l'altra era una sua amica, per noi appena conosciuta) finita in chiacchiere risate e vino, io e il mio amico abbiamo portato a casa la nostra amica, che ci ha invitato a salire a casa sua perchè non voleva restare da sola a casa...eravamo molto "ciucchi)ed abbiamo cominciato a giocare...alla fine è finita che abbiamo fatto del sesso in 3 (bellissima esperienza devo ammettere),premetto che io e il mio amico, non siamo mai stati passivi,quindi solo rivolti verso di lei.
    la sera dopo il mio amico ha avuto di nuovo un rapporto sessuale con lei, da solo e la sera dopo ancora, di nuovo in 3 (stavolta non avevamo bevuto però), sta diventando un gioco molto vizioso, perchè anche io dopo qualche giorno ho avuto un rapporto sessuale con lei, da solo, il problema e che tutti e 3 siamo fidanzati, e che la cosa sta diventanto per tutti un divertimento senza freni e limiti.
    La mia ragazza ultimamente è un pò sospettosa e mi sta col fiato sul collo,lo so...sono egoista e non vorrei rinunciare a nessuna delle due cose,però all'idea che qualcosa deve essere tagliata,sto male,non provo nessun sentimento per questa ragazza, al contrario della mia, che invece l'amo,però mi sono trovato in questo gioco,e non riesco a dire di no,è puro divertimento,ma non posso permettere di rovinare il rapporto che ho con la mia ragazza...cosa fare????

Tronca ... Lascia Perdere Il Sesso A Tre

Commenta

Lo so...ed è quello che mi fa rodere...perchè comunque è un gioco molto intrigante e divertente...ma purtroppo pericoloso...quindi mi toccherà tagliare...è stato bello finchè è durato...

Commenta

attento!

taglia la cosa giusta

Commenta

E' quello che farò...per il bene di tutti...

Commenta

Hihihi Main....

Commenta

Sesso a tre, cosi' e' una ****ta...
              NON TRONCARE ASSOLUTAMENTE DEVI CONTINUARE A TROMBARE!!!!
              almeno fin quando nn diventa troppo rischioso ke vi sgamano...
              NN TI FA PROBLEMI PE LA DONNA TUA CONTINUA A CORNIFICALLA TU SI' OMO.

Commenta

Originariamente inviato da sesso_e_ora

???????????????????? ???????????????????? ????????????????
                Tu si' omo te la potevi risparmiare!

Commenta

Originariamente inviato da sesso_e_ora

mito!

Commenta

Capisco, la cosa puo' essere intrigante ma se non ci fosse la tua ragazza! Se la ami lascia perdere tutto e pensa a lei e non dar retta a "sesso_e_ora", ina donna se lo merita va rispettata ed amata e ti renderà la persona + felice del mondo. Non te lo dice un moralista, infatti sono uno che ha anche tradito in passato ma non mi considero un "fico" x quello che ho fatto, anzi....
                    Occhio, che le donne sono molto + intelligenti di quanto molti uomini pensano...e poi hanno il "sesto senso".

Commenta

Originariamente inviato da Uomo71
                      Capisco, la cosa puo' essere intrigante ma se non ci fosse la tua ragazza! Se la ami lascia perdere tutto e pensa a lei e non dar retta a "sesso_e_ora", ina donna se lo merita va rispettata ed amata e ti renderà la persona + felice del mondo. Non te lo dice un moralista, infatti sono uno che ha anche tradito in passato ma non mi considero un "fico" x quello che ho fatto, anzi....
                      Occhio, che le donne sono molto + intelligenti di quanto molti uomini pensano...e poi hanno il "sesto senso".

Come al solito sono con te!Penso che sei l'uomo virtuale perfetto,si sente che sei una persona matura ,non ti nascondi dietro un filo d'erba,sei o sembri sempre vero in cio' che scrivi.complimenti!

Commenta

Per Sesso E Ora... E Se La Donna Fosse La Tua Donna??????????????? ??
                        Il Cornificato Saresti Tu

Commenta

mi tolgi una curiosità? ma cosa intendi per "abbiamo iniziato a giocare" .. sono veramente curiosa di capire come avete iniziato sta cosa?
                          ma prima tra te e lei, lei e l'altro non c'era stato nulla???

Commenta

X LADYBLU
                            Non solo virtuale......! ;-) Ti ringrazio dei complimenti,non ti conosco ma non ti nego che i complimenti soprattutto se fatti da una donna mi gratificano sempre! Si,comunque dico quello che penso e quello che faccio con assoluta sincerità; è una cosa che cerco di fare nella vita di tutti i giorni,ma li' a volte è + difficile....qui' nel forum sarebbe molto stupido fingere no??? E' bello proprio xchè si puo' essere se stessi, non credi? Grazie ancora,UN BACIONE!

Commenta

Eheheh mo hai pure le ammiratrici eheheh....

Commenta

Sto operando...
                              X