annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole labbra asimmetriche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccole labbra asimmetriche

volevo sapere se è normale.
    Ah: un altra domanda: è normale che la pelle lì sia molto scura?

molto

come piace a me........molto scura mmmmmmmmmmmmmmmmm

Commenta

Si è normalissimo....don' tworry...

Commenta

Come tutte le parti del corpo, sia maschile che femminile, fortunatamente anche nelle parti intime siamo tutti diversi.

Si fà sempre un gran parlare delle dimensioni e forme del pene, ma anche i genitali femminili sono diversissimi da donna a donna.
        E soprattutto le piccole labbra sono molto diverse da donna a donna come dimensione, forma e colore.

Anche il fatto che un labbro sia più piccolo o grande dell'altro rientra nella perfetta normalità, dunque nulla di che preoccuparsi

Ciao !

Commenta

Originariamente inviato da ;39273

SÍ...:rules:

Commenta

Originariamente inviato da titti65 Visualizza il messaggio

SÍ...:rules:
            Ma ti è venuta la passione dell'archeologia da forum?

Commenta

sisi..io indiana jones...al femminile...
              adoroooooooooooooooo oo

Commenta

Piccole, grandi, scure chiare... sono sempre belle

Commenta

Originariamente inviato da ;39548
                  Come tutte le parti del corpo, sia maschile che femminile, fortunatamente anche nelle parti intime siamo tutti diversi.

Si fà sempre un gran parlare delle dimensioni e forme del pene, ma anche i genitali femminili sono diversissimi da donna a donna.
                  E soprattutto le piccole labbra sono molto diverse da donna a donna come dimensione, forma e colore.

Anche il fatto che un labbro sia più piccolo o grande dell'altro rientra nella perfetta normalità, dunque nulla di che preoccuparsi

Ciao !
                  ehehe, questo l'avevo scritto io con il mio vecchio nick ... davvero archeologia informatica direi

Commenta

C'è roba anche più vecchia di questa

Commenta

eheh..se volete..cerco..

Commenta

Originariamente inviato da ;39273
                        Mah,non so così su due piedi è difficile da valutare!Certe cose bisogna controllarle di persona,bisogna toccarle con mano!
                        A parte gli scherzi è normalissimo,sono belle proprio perchè sono varie!Fidati di no che le ha provate tutte,olandesi,tedes che,francesi,italian e,con la sorpresa ecc

Commenta

Imene e piccole labbra

Penso sia normale.. io credo di avere l'imene imperforato sotto l'uretra xo più in basso.. proprio alla fine della vagina è perforato.. c'è questo bukino (tenete presente che non ho ancora avuto rapporti) è possibile? Tralaltro ho le piccole labbra asimmetriche.. la sinistra è più gonfia e quando chiudo la vagina ne esce una parte...ed è poco sensibile.. è normale? vi prego mi pongo questo domande anche da troppo tempo

Commenta

Sto operando...
                          X