annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto!!!!

Sono un ragazzo di diciotto anni e non so come fare a non masturbarmi, ne a mantenere un periodo di castità più lungo di 1 mese. Vorrei evitare lo psicologo.

1 mese ?

mai stato così a lungo "casto" e a 18 anni me ne facevo almeno 2 al giorno

Commenta

...xke' devi smettere? nn è un reato...ne una cosa sporca...

Commenta

e dall'alto della mia esperienza (in questo campo sono un luminare...) ti posso dire che ogni tanto me ne faccio una pure io,anche se non sento più l'esigenza come a 18 anni.
        [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

..anch'io ultimamente ho ripreso l'attività...fantast icando una persona particolare..che nn potrò mai avere...

Commenta

Vai Vai Smanetta Smanetta

Commenta

Davvero non credete che sia una cosa sporca?

Commenta

E perchè dovrebbe esserlo? E' tanto naturale e liberatorio...

Commenta

Tranquillo... ti farebbe molto più male tenerti troppo...

Commenta

Oscpite non fare come S. Agostino
                    Il desiderio è una cosa istintiva e la masturbazione fa bene.
                    Se andassi dallo psicologo anche lui ti direbbe di masturbarti se ne senti la necessità

Commenta

mi fai preoccupare me.....ho 22 anni,senza girl e smanetto alla grande penso 3-4 alla settimana se non di più...macche psicologo...d'altron de quando tira dovrò pure tranquilizzarlo in qualche modo.....Vai tranquillo se si sta bene che problemi ci sono...Giusto?

Commenta

3-4 alla settimana?? quando ero giovane arrivavo a 3-4 al giorno!! ehhh tutta salute.

Commenta

haha

e io che son fidanzato e mi pulligo lo stesso?nn mi basta maiiiiii

Commenta

sono daccordissimo con l'ospite82 io sono fidanzato ma comunque non passa giorno che non mi smanetto alla grande e sto benissimo!

Commenta

Dicci la tua...

Prova a scriverci perchè la masturbazione dovrebbe essere una cosa "sporca", deplorevole, insomma, cattiva, immorale...

Forse perchè si prova molto piacere durante? Perchè "sprechi" gli spermatozoi?

Ma lo sai che gli spermatozoi cmq muoiono (avrebbero avuto la barba, altrimenti) e vengono espulsi tramite le urine? Sai che, se c'è troppo liquido seminale non "fresco", in cui la motilità è più alta, si va incontro alle polluzioni notturne? La natura ha pensato bene a tutto. Per avere maggiori prob di fecondare, lo sperma va "rinnovato"... Inoltre, non ricordo bene quali, ma durante l'orgasmo, sono prodotte delle sostanze che ci danno benessere.

Insomma, se ti masturbi ti fai del bene. Questo nn significa che devi diventare sfrenato, ma segui solo i tuoi istinti.

Commenta

Sto operando...
                              X