corna

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avatar ospiti

    corna

    Se il tuo compagno/a ti tradisse solo per una storia di sesso, lo perdoneresti o no?
  • Avatar ospiti

    #2
    corna

    In quel caso vuol dire che non solo non mi ama abbastanza, ma non mi rispetta neanche. Lo lascerei all'istante!

    Commenta

    • Avatar ospiti

      #3
      corna

      Le corna sono molto più diffuse di quello che pensiamo. Non mettete mai la mano sul fuoco sul vostro lui o lei!!!!! Ve lo dico per esperienza.
      Dopo cinque anni stupendi di convivenza, per altro piena di passione e anche un pizzico di trasgressione, lui mi ha mollata per una sua collega di lavoro, per giunta RACCHIA. Pareva la detestasse... sono proprio quelle dalle quali dovete guardarvi! Devono compensare la bruttezza con altri modi.... avete già capito.

      Commenta

      • Avatar ospiti

        #4
        E se le corna servissiro a salvare un rapporto, e se fossero fatte di comune accordo?

        Commenta

        • Avatar ospiti

          #5
          e quando non si tratta di vere corna ,ma lei dice di amare te e allo stesso tempo è innamorata di lui , dicendo che la sua unica colpa è di avere un cuore grande?

          Commenta

          • Avatar ospiti

            #6
            corna...

            la verità è che c'è troppa, troppa gente che si accontenta...
            e quando non ami profondamente qualcuno, le tentazioni non hanno motivo di essere placate...

            Commenta

            • Avatar ospiti

              #7
              guilgiulg

              Commenta

              • Avatar ospiti

                #8
                se uno ama due donne allo stesso modo?

                Commenta

                • Avatar ospiti

                  #9
                  vorrei conoscere,a di la' dell'aspetto del tradimento visto come sesso ,cosa pensano le donne della possibilita' di avere sentimenti per due persone contemporaneamente,d i cui una rappresenta l'elemento ufficiale e l' altra l'elemento complementare.Se non c'è sesso si può definire amore ,innamoramento,affet to profondo(e quindi tradimento,corna) per la seconda persona,(visto che lei dice di continuare ad amare l'elemento ufficiale(con tanto di prole) Insomma ,come funzionano i sentimenti di una donna (non il sesso) nei confronti degli uomini o degli amici (donna ,non adolescenti al computer !)

                  Commenta

                  • Avatar ospiti

                    #10
                    Io non credo a chi sostiene di amare due persone alla stessa maniera.
                    Nel rapporto con una persona esiste qualcosa che con l'altro non c'e' (o non c'e' piu') e viceversa

                    Commenta

                    • Avatar ospiti

                      #11
                      Penso anche io che spesso in amore si finisce per accontentarsi... questo funziona per un pò sino a che arriva qualcuno a movimentare la situazione e allora..... sono corna!!!

                      Commenta

                      • Avatar ospiti

                        #12
                        nonostante tradisca regolarmente la mia ragazza, alla quale sembrerà strano, tengo molto, non sopporterei da parte di lei nessun tradimento. Per noi uomini si tratta solo di pochi minuti, per le donne sarebbe qualcosa di più

                        Commenta

                        • Avatar ospiti

                          #13
                          pienamente e totalmente d'accordo con Bob.. gli uomini tradiscono x un'esigenza fisica,le donne tradiscono con l'anima...
                          anke a me ,la sola idea ke la mia donna si sia concessa ad un'altro,nn sia + stata il mio possesso,ma sia stata il possesso d 1 altro.....
                          bahhhhhhhhh....
                          mi farebbe stare malissimo,da cani... e basterebbe x cancellare ogni altro sentimento nei suo confronti..la mollerei all'istante.
                          ove nn prendessi decisioni + drastike!!!

                          Commenta

                          • Avatar ospiti

                            #14
                            Dire che gli ultimi due ospiti sono degli idioti è usare un elegantissimo eufemismo:se fate questi ragionamenti (e scusate sa offendo la ragione,poichè forse voi ne siete poco o nulla dotati!),perchè poi v'offendete se vi si dice che siete teste di c...o in quanto la vostra vita si basa solo su quello?!Per quello che riguarda noi donne,capita anche a noi di stare benissimo col partner, ma nel contempo di desiderare fortemente un altro uomo..... personalmente,riteng o che non si tratti di amore (nei confonti del partner) nè nel caso femminile,nè tanto meno in quello maschile.Forse si tratta di affetto,di abitudine,di vita in comune,di legami di lunga data, di comodità,ma certo non di amore.E per quel che mi riguarda,se scoprissi che il mio ragazzo mi tradisce,dato che faccio il chirurgo ho una certa dimestichezza con i bisturi:sarebbe di certo avvisato.Il mio uomo è solo mio!

                            Commenta

                            • ruen55
                              Sani All
                              • 11/01/2004
                              • 8269

                              #15
                              x la dottoressa inesperta

                              Vedo che sei partita in QUARTA dici la tua in molte discussioni :bene bene passerai da inesperta ad ESPERTA su molti campi di psiche umana.
                              §§-alla ricerca della felicità-§§

                              Commenta

                              Video Salute

                              Comprimi
                              Sto operando...