perette da mia mamma

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Avatar ospiti

    #31
    Ciao, c'è qualcuno che potrebbe farmi una peretta virtuale qui nel forum... Così potrei eccitarmi moltissimo....

    Commenta

    • Avatar ospiti

      #32
      Originariamente inviato da Ospite Cris28
      Ciao, c'è qualcuno che potrebbe farmi una peretta virtuale qui nel forum... Così potrei eccitarmi moltissimo....
      Io potrei fartela e non solo virtuale!

      Commenta

      • Avatar ospiti

        #33
        Allora descrivimi come fai a fare una peretta nei minimi particolari...
        anch'io dovevo farmene una 2 mesi fa ma io da solo non sapevo proprio dove cominciare e non sapevo neanche a chi chiedere di farmela....
        Grazie 1000

        Commenta

        • Avatar ospiti

          #34
          Originariamente inviato da Ospite Cris28
          Allora descrivimi come fai a fare una peretta nei minimi particolari...
          anch'io dovevo farmene una 2 mesi fa ma io da solo non sapevo proprio dove cominciare e non sapevo neanche a chi chiedere di farmela....
          Grazie 1000
          Intanto devo dirti che io sono un uomo ed in genere preferisco farle alle donne. Comunque se sei giovane e con un bel culetto potrei fartela lo stesso.

          Commenta

          • Avatar ospiti

            #35
            Mi puoi descrivere come fai a farmi la peretta? Grazie

            Lory

            Commenta

            • Avatar ospiti

              #36
              Originariamente inviato da Ospite Lory 80
              Mi puoi descrivere come fai a farmi la peretta? Grazie

              Lory
              Ti avevo risposto, ma il messaggio non e' apparso.

              Commenta

              • Avatar ospiti

                #37
                Mi puoi rimandare il messaggio???
                Grazie 1000!!!!

                Commenta

                • love
                  Sani All
                  • 16/02/2005
                  • 122

                  #38
                  Domanda:ma ti eccita solo il fatto che sia tua madre a fartele o anche la procedura?cioè,non c'entra anche il fatto di sentirti penetrato?perchè la pratica consiste proprio in questo...rifletti

                  Commenta

                  • vicsanfi2
                    Sani All
                    • 09/02/2005
                    • 12

                    #39
                    Scusate ma solo l'unica ke pensa ke anke la mamma è un tantinello strana?
                    Se un uomo facesse la peretta alla figlia 15enne sarebba subito accusato di pedofilia, non vedo ke differenza ci sia al contrario.
                    Dille a mammina ke ormai sei grandicello e necessiti di maggior privacy.

                    Commenta

                    • Avatar ospiti

                      #40
                      accontentata

                      Originariamente inviato da Ospite Lory80
                      Mi puoi rimandare il messaggio???
                      Grazie 1000!!!!
                      Ho a disposizione una peretta numero 14 (circa mezzo litro di capacita')
                      La riempio con acqua salata (un cucchiaino per mezzo litro) tiepida.
                      Lubrifico per bene la cannula con vasellina o simile
                      Ti denudo dalla cintola in giu'
                      Ti stendo di traverso sulle mie gambe e ti sculaccio severamente fino a farti il culetto tutto rosso.
                      Poi ti faccio mettere in ginochio con la testa in baso ed il culetto per aria con le gambe divaricate in modo che possa ben vedere il tuo buchino.
                      Lubrifico il mio dito medio e ti massaggio lentamente il buchino..... poi a poco a poco ti ficco tutto il dito e lo muovo.
                      Estraggo il dito ed introduco elntamene la cannula fino in fondo.
                      Ti riempio lentamente della soluzione.....
                      Quando ho finito ripeto l'operazione fino a fartene assumere 2 litri (4 perette in totale)
                      Ti lascio in quella posizione e ti metto di nuovo il dito nel culetto, facendoti cosi' aspettare per almeno un quarto d'ora.
                      Poi ti accompagno alla toilette ed assisto alla espulsione.
                      Ripeto il tutto fino a quando l'acqua non esce pulita.
                      Dopo sarai tu a dirmi cosa altro vuoi da me............

                      Commenta

                      • love
                        Sani All
                        • 16/02/2005
                        • 122

                        #41
                        Se sei riuscito a farlo con la tua ragazza,il problema è risolto.
                        Quindi , il punto è che provi piacere ed eccitazione nell'esser stimolato e penetrato.Hai provato a farti stimolare anche con la bocca da lei?con la lingua...come sesso orale.magari mentre tu la lecchi a lei?secondo me ti piacerebbe...prova

                        Commenta

                        Video Salute

                        Comprimi
                        Sto operando...