annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amante

Ho letto in un altro forum un post interessante: Secondo voi una persona sposata che ha un amante
    puo' diventarle/gli "fedele"?

fedele a chi? all'amante o alla moglie/marito?

Commenta

All'amante

Commenta

Riponi meglio la domanda

Commenta

penso proprio di si, quando ci si innamore dell'amante il rapporto con il partner ufficiale è senza amore, solo per obbligo, perchè si deve...è brutto ma non sempre l'amore vince.

Commenta

Mi spiego meglio (anche se pensavo di essere già stato abbastanza chiaro): un uomo o una donna sposati che hanno un amante si fermano a quell'amante o continuano secondo voi a cercare altre avventure extraconiugali?

Commenta

Un amico sposato sostiene infatti che, dopo anni di storie superficiali con amanti del "momento", ha trovato l'amante perfetta e non ha piu' bisogno di guardarsi in giro.

Commenta

ma allora lascia la moglia!
                capisco tradire perchè si trova una persona speciale, ma tradire in moso sistematico non è lo condivido

Commenta

E' comodo avere una persona a casa che ti conosce in tutto e per tutto e con la quale si mantiene una facciata di "famiglia felice" e un'amante disponibile, che si concede quando tu desideri e nella quale trovi magari cio' che a casa non hai.

Commenta

Non è la "comodità" che rende "vivi".
                    Accanto ad una persona che non compensa l'equilibrio del'"essere" e del tutto inutile mantenere finte facciate o scendere a compromessi. La vita è una sola, conviene viverla nel modo che riteniamo più giusto e più gratificante per noi; questo non prescinde affatto dalla nostra cultura, dai nostri valori e dai condizionamenti individuali per tanto è esclusivamente soggettivo. Ritengo però che sia molto più "vivo" costruire "assieme" a qualcuno qualcosa. In fondo siamo animali gregari.

Commenta

E' comodo avere i piedi in due staffe,
                      una moglie che ti lava,ti stira,ti cucina e pulisce casa e l'amante che soddisfa le tue voglie.
                      Chissà cosa farà il marito della tua amante ?
                      Soddisferà le voglie di tua moglie?
                      §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Non è tanto lo stare in due staffe. Quando la debolezza non ti permette di fare una scelta, butterai via la tua vita tra "mezzi" rapporti che poco avranno di costruttivo. Sarà un problema individuale di chi non ha saputo affrontare situazioni di un rapporto stanco, logoro, con ogni probabilità sbagliato e si è rifugiato nell'oblio di un'effimero infantilismo che non prevede la soluzione dei problemi ma il semplice accantonamento.

Commenta

Credo che sia laquanto ridicolo divulgare in modo oggettivo il rapporto tra amanti...
                          Credo che sia corretto pensare che il coinvolgimento è soggettivo e che quindi non si può generalizzare un discorso qualsiasi.
                          La fedeltà non è fine a se stessa, ma investe un tempo di realizzazione e gratificazione personale che non si può descrivere.
                          Un bacio a tutti.

Commenta

Se non si hanno gli strumenti per fare qualcosa, è più facile dire che non si può....o meglio:
                            Se non si è in grado di affrontare una situazione o una riflessione ... è meglio generalizzarla a tal punto che è impossibile seguirla.

Commenta

A me sarebbe molto utile l'amante; visto che riesco a far l'amore si e no una volta a settimana con mia moglie ,con l'amante minimo raddoppio o triplico

Commenta

Sto operando...
                              X