annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa cercate di una donna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa cercate di una donna?

Intressante il thread sui "criteri di scelta di una compagna".
    Pongo la domanda in maniera diversa:
    quali sono le caratteristiche che fanno sceglire x la vita una donna da un uomo e quali quelle che la fanno scartare?

sproporzione

viso carino e enorme sproporzione seno/fisico credo sia il mio massimo assoluto...........q ualcuno sa qualcosa?

Commenta

viso carino...tette medie...belle gambe...non troppo alta...ne troppo bassa...bionda...bei occhii...bella ****...e un bel carattere...questo per le ragazze che vorrei che diventassero le mie donne...

invece quelle che mi voglio trombare deve essere....

bona

Commenta

Deve essere dolce, intelligente, simpatica, molto carina di viso, magra se possibile con fianchi pronunciati e seno grande e sodo, non "navigata" soprattutto.

Commenta

X considerarla tale,la mia donna ideale dovrebbe avere una serie interminabile di requisiti...LO SO, SONO DI GUSTI DIFFICILI! Sicuramente NON deve essere insensibile,troppo legata ai beni materiali e soprattutto non perdonerei una donna ipocrita....
          Deve essere dolce e ***** nel momento e nel modo giusto!

Commenta

Deve essere molto vivace e molto coinvolgente, ma attenzione non stupida!
            Uhmmm l'occhio vuole la sua parte specialmente sul sedere e i capelli!
            Deve essere colta!

Purtroppo alla mia lei le manca quest'ultima cosa!!

Commenta

Originariamente inviato da johnny
              Deve essere colta!
              Purtroppo alla mia lei le manca quest'ultima cosa!!
              Hai aspettato troppo ed è marcita?

Commenta

Scusa, il post sopra è mio

Commenta

Per me dolcezza e sensibilità.

Aggiugiamo un tocco di simpatia e il gioco è fatto

Ah, se è un pò timida tanto meglio !

Quanto all'aspetto fisico (che rimane cmq in secondo piano visto che se amo la persona mi interessa relativamente poco che rientri nei miei canoni preferiti) io preferisco le ragazze non troppo magre, diciamo le "normali" ventenni con un pochino di pancetta (odio il ventre piatto) e fianchi tondi.

Per il seno nulla di particolare, piccolo o grande non m'importa.

Ciao

Commenta

mi basta l'amore,quello vero. Un minimo di attrazione fisica non guasta
                    [URL=http://it.geocities.com/maifattoprima/lamiastoria.htm]la mia storia[/URL]

Commenta

tette

siamo sinceri...2 belle tette non guastano mail!anche se non sono tutto anzi forse non sono quasi niente ma se una ha un bel seno chi disprezza?!?!

Commenta

L'aspetto fisico conta nella misura in cui una persona ci risulta piacevole.....non esistono (per il sottoscritto) canoni di preferenza.....
                        Cio' che e' veramente importante.....è il feeling!
                        Che dev'essere supportato dalla "consistenza" della persona.
                        Tette culi ecc....sono destinati a sfiorire (prima o poi).....ma una ragazza meno bella di altre che condivide con te la massima complicita' sara' sempre l'amante piu' bella che si possa desiderare...(io credo....)

Commenta

ospitestupendo che cosa intende per sproporzione seno/fisico? Tette grandi o picoole?!?

Commenta

Sto operando...
                          X