annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli vi prego!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli vi prego!

Buongiorno a tutti sono un ragazzo di 17 anni. In queste ferie di natale mi è capitata una cosa mooolto imbarazzante e fuori dal normale (molto fuori).
    Parlando con mia sorella (che ha 32anni) di sesso le ho confessato che ero ancora vergine e non avevo mai avuto alcun tipo di esperienze prima d'ora, lei mi ha consigliato di svegliarmi un po'!
    Durante la notte sento aprire la porta della mia stanza e vedo entrare mia sorella completamente nuda, avvicinandosi a me mi ha sussurrato che aveva voglia di insegnarmi "qualcosa" nell'imbarazzo più totale sono rimasto pietrificato e ho lasciato che mia sorella mi sfilasse le mutande, il mio pene era in piena erezione ma il mio corpo fremeva dall'imbarazzo.
    Con molta naturalezza l'ha preso in bocca fino a venirle copiosamente sulla lingua (appena dopo 2minuti), con molta disinvoltura mi ha guardato ha aperto la bocca (piena di sperma) e poi l'ha richiusa per poi riaprirla vuota, poi mi ha sussurrato ... "Domani continuiamo!" e così in effetti è stato ... e la cosa continua a tutt'oggi.
    Ora non so come comportarmi so che la cosa è insana ... ma mi piace sempre più. Giorno dopo giorno ne proviamo una diversa (ieri anche il rapporto anale). La cosa fantastica è che la mattina tutto prosegue con molta complicità con sguardi d'intesa. Secondo voi faccio male a continuare? anche a voi è capitata una cosa simile?
    Datemi consigli vi prego perchè non so come agire!

...bhè un cosa proprio normale nn è....magari capisco la prima volta...io dal canto mio nn l'avrei mai fatto....ma ora continuare....lascia stare....meglio...pi utosto se proprio devi farlo in famiglia cerca una cugina....

Commenta

ma siete matti???

Io penso che ci sia del malato in una situazione del genere,tua sorella potrebbe anche aver poblemi grossi con la legge per pedofilia e in piu' cosa piu' indegna incesto!Secondo me non solo dovreste piantarla ma anche trovare il nodo del problema che sicuramente si nasconde nella mente di tua sorella che alla veneranda eta' di 32 anni probabilmente non si rende conto dei problemi che potrebbero crearsi in futuro nelle tua vita da adulto.
      QUESTA E' UNA COSA SERIA !Ti consiglio per prima cosa di mettere a fine una cosa cosi squallida ,e poi parlane con lei,secondo me lei non e' normale e ha bisogno di essere aiutata prima che qualcuno vi scopra(perche' succedera')e non solo sorgeranno dei problemi insormontabili m a chi avra' dei problemi con la legge sara' lei ,senza contare la coscienza se ne ha una!

Commenta

Ammazza!

Ad averla una sorella come la tua! E' ovvio che l'intesa sessuale c'è! Dev'essere proprio bella per farti vincere l'ostacolo di ammettere che provi attrazione per lei. Magari qualche volta per insegnare ok, ma dopo basta, perché è una violazione della legge in ambito penale. A questo punto smetterei, cercando però di capire il suo gesto...

Commenta

Ragazzi questo è puro e sconvolgente incesto.
          Ti consiglio di darci un bel taglio SUBITO, potresti portarti dietro conseguenze per tutta la vita.
          Nutro comunque qualche dubbio sulla veridicità della tua storia.

Commenta

Adesso i consigli li hai avuti e come hai visto tutti all'unanimita' ti diciamo di smettere subito!
            Fatti una ragazza e godi con lei!

Commenta

Ospite

Lo so che tutto ciò viola la legge, ma la cosa è diventata per me un ossessione, la sera non vedo l'ora di averla per me, la cosa è ossessiva e patologica lo so ... oggi siamo andati da uno psicologo (sotto mio consiglio) e stiamo cercando di "curarci".

Commenta

Macché psicologo!

Psicologo? Perdona la schiettezza, ma voi avreste bisogno si uno PSICHIATRA, altroché. Tua sorella riconosce quello che ha fatto? Anch'essa ti vuole tutto per sé?

Trovatene uno bravo però...

Commenta

Non so quanto sia vera questa storia...anche se purtroppo situazioni del genere accadono....

Commenta

...già un bel psichiatra x chi sta inventando sta storia...

Commenta

Ospite

Non credo che mi siate di molto aiuto se mi venite a dire : vai dallo psichiatra o inventatene un'altra! Cmq sono ben accetti i consigli veri

Commenta

lo psicologo è già un buon inizio...non è detto che s debba arrivare allo psichiatra. Tutto dipende dal perché e, visto che m pare difficile in 2la stessa patologia psichiatrica (per qnto consanguinei), uno psicologo può essere la persona più idonea, almeno per adesso. Poi s valuterà.

Commenta

Non stai vivendo la sessualità in modo giusto e questo che state facendo può essere devastente per te....è vero che esiste il complesso di Edipo e di Elettra (che però di solito è verso i genitori)...ma il vostro è un atto molto forte che nasconde dei problemi nella vostra vita...A preoccuparmi non è solo il gesto di tua sorella, ma anche tu....hai 17 anni ormai sei quasi maggiorenne e non credo che tu sia la povera vittima che si è lasciato coinvolgere....tu hai accettato e questo è tanto grave quanto quello che ha fatto tua sorella....Certo che lei 32 anni, non sposata, no fidanzata, mi lascia perplessa...non riesco a capire i motivi che vi abbiano spinti a fare ciò, sta di fatto che dovete....se ne vorrete uscire....intorrompe re assolutamente questa storia, ma subito....e non parlo solo dei problemi che potrebbero scaturire a livello giuridico, ma soprattutto psicologico...tu forse non ti rendi conto, ma la situazione è grave, e parte di te è già stata segnata...spero tanto che sta storia sia falsa....

Commenta

Scusami ospite ma lo psicologo che dice???Non vorrei sbagliare ma per legge scusami non dovrebbe denunciare il fatto visto che sei minorenne e in ItaliA COME IN ALTRI PAESI, CONSENZIENTE O NO E' UN REATO AVER RAPPORTI SESSUALI CON MINORENNI.Aldila' del fattore giuridico lo psicologo che ha detto???
                            Comunque non offenderti ma la tua storia e' cosi assurda che e' difficile da credere............. ..comunque siete entrambi giudicabili ma il problema qui non e' giudicare ma preocuparsi seriamente di tua sorella che sicuramente a 32 si ritrova a a far sesso con il fratellino che ha visto crescere.
                            Sono sinceramente innorridita,lei ha sicuramente bisogno di uno psichiatra e tu grazie a lei che ora ne sei soggiogato hai bisogno di uno psicologo.
                            Tutto cio' che sta avvenendo nella tua vita avra' dei risvolti problematici gravi nel tuo futuro.
                            Ma tua sorella e' normale?Ha una sua vita sociale??uomini???

Commenta

son d'accordo

L'ultimo post è perfetto. Se questa storia è vera, nascono molti dubbi. Tua sorella deve avere qualche problema serio mentale, quindi, come ho già detto, psichiatra. Per te direi solo psicologo, i vostri genitori che dicono?
                              a 32 anni fare ste cose... bah non mi vengono nemmeno le parole!

Cmq per la precisazione...non è reato andare con minorenni a meno che non ci sia una differenza di 7 anni d'età.

Commenta

Sto operando...
                              X