annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro tipo di orgasmo maschile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un altro tipo di orgasmo maschile

Ebbene sono anni che mi porto appresso questa cosa e non l'ho mai condivisa con nessuno!

Sin da quando ho 15 anni ho provato un altro tipo di orgasmo durante la masturbazione!

E' un orgasmo simile a quello "classico" ma di durata e intensità maggiore!
    La procedura é la stessa o quasi:
    Masturbatevi vigorosamente senza cercare però (ATTENZIONE) di aumentare l'eccitazione, ma cercando di far passare l'erezione, spingendo leggermente quasi come fare pipì ma senza spingere troppo!
    Ci vuole molto più tempo per raggiungere l'orgasmo e molta più velocità non sempre ci riesco!
    Però é una sensazione stranissima, un orgasmo molto più coinvolgente e intenso e forse anche di durata maggiore

Nessuno lo ha mai provato?

ciao johnny non ho mai provato ma rpoverò oggi pomeriggio quando sarò solo,seguirò le tue istruzioni alla lettera mi piace scoprire nuove sensazioni sul mio corpo.ti farò sapere sempre se ci riesco...anzi sono già accitato...

Commenta

si anche a me è successo

Si anche io ho provato la stessa sensazione che descrivi tu e nello stesso modo... Un altro sistema è quello di arrivare fino quasi all' eiaculazione, fermarsi, far passare l'erezione e ricominciare. Il tutto per 5 o 6 volte. Quando decidete di venire la sensazione sarà mooolto più intensa del solito

Commenta

ho fatto

si oggi ho fatto tutto dopo aver letto cio che hai scritto johnny e devo dire che ho provato una sensazione intensa mai sentita prima ho avuto una eiaculazione oltre che mooolto più piacevole anche molto più abbondante.grazie.

Commenta

Io vorrei il parere di qualcuno che ha sentito parlare del punto L nell'uomo! Credo che sia lo stesso discorso!
          Sono un po' preoccupato di questo tipo di orgasmo perché lo sperma esce con parecchi secondi di ritardo rispetto al piacere, non vorrei che la cosa fosse dannosa!

Fose a volte mi autosuggestiono, dopo averlo fatto sento un indolenzimento ai testicoli

Rispondetemi plz

Commenta

per johnny

ciao johnny sono ind, anche io ho provato e in effetti si prova un piacere molto più intenso penso comunque che sia qualcosa da fare raramente perchè si ha un certo fastidio che credo non sia propio tanto salutare.Spero tu ti ricordi di me, abbiamo discusso su ciò che riguardava la donna seria.Come posso cuiacchiero con voi.ciao.

Commenta

Ciao Ospite Ind!!!!!
              Certo che mi ricordo di te e ti avevo risposto nell'altro topic!

Mi raccomando in bocca al lupo per la tesi e per il lavoro!!!

Quando ce l'hai la tesi?

Commenta

ciao johnny!!!
                avevo già letto la tua risposta nell'altro topic, ti ringrazio per "l'imbocca al lupo".La tesi l'ho iniziata da poco quindi per adesso non se ne parla ma ti comunicherò sul forum.
                Per tornare alla discussione da te iniziata ti dirò che pure io ho fatto la stessa scoperta più o meno quando l'hai fatta tu, ma mi ha sempre creato dei fastidi nel basso ventre e penso quindi che non sia propio tanto salutare.

Commenta

Somiglia molto all'orgasmo del punto L leggendo alcuni siti!

Mah

Nel dubbio meglio non farlo...peccato però

Commenta

buondì!Si nel dubbio è meglio evitare, ma daltronde ci sono tanti modi per appagarsi ovviamente quando non ci sono le nostre ragazze.Parlo comunque per me.Ho comunque vissuto la masturbazione sempre con serenità e come stimolante della fantasia.Ciao jonnhy.

Commenta

ciao amico, stavo pensando che sono piuttosto ignorante per quanto riguarda il punto l se puoi dammi qualche delucidazione.Volevo chiederti ma tu ti masturbi spesso?Ti faccio questa domanda perchè io non passa giorno senza che mi masturbi almeno una volta, ovviamente questo succede quando la mia ragazza si trova fuori per studio.Per il resto pur essendo stanchissimo sento il bisogno di farmi una s..a!Ciao johnny.

Commenta

Guarda io sto vivendo una relazione a distanza e durante la settimana lavoriamo e ci vediamo nel week end e anche io durante la settimana mi masturbo regolarmente!

Il punto L dicono che sia un punto che può essere stimolato oralmente oppure durante sesso vaginale con ragazze vere esperte che sappiano fare un certo movimento muscolare interno con la vagina!

Mai provato e non mi dispiacerebbe provarlo!

Ne so quanto esce fuori dalla prima pagina di google!

Commenta

la mia ragazza tempo fa ha scoperto casualmente di riuscire a muovere la vagina dall'interno e da allora lo fa periodicamente, mi da una sensazione molto intensa soprattutto se lo fa nel momento in cui eia****.Non so se questo abbia qualcosa in comune col punto l sta di fatto che godo come un m....e!Ciao johnny.

Commenta

Originariamente inviato da johnny
                            Guarda io sto vivendo una relazione a distanza e durante la settimana lavoriamo e ci vediamo nel week end e anche io durante la settimana mi masturbo regolarmente!

Il punto L dicono che sia un punto che può essere stimolato oralmente oppure durante sesso vaginale con ragazze vere esperte che sappiano fare un certo movimento muscolare interno con la vagina!
                            Mai provato e non mi dispiacerebbe provarlo!
                            Ne so quanto esce fuori dalla prima pagina di google!
                            Ciao , sono Vale,
                            dando un'okkiata a questo forum ho scoperto x la prima volta del punto L , ma che punto sarebbe ???? ho un unico desiderio , di riuscire a far morire di piacere il mio ragazzo !!! io sono in grado di muovere bene le pareti interne alla vagina , ma bisogna fare un movimento particolare o semplicemente "stringere "
                            please qualcuno mi risponda!!!!!!

Commenta

Credo di aver capito, più o meno la tua tecnica di masturbazione, ma non mi è chiara la frase: "Ci vuole molto più tempo per raggiungere l'orgasmo e molta più velocità". Se vai più veloce duri di meno, non credo che possa essere altrimenti...

Commenta

Sto operando...
                              X