annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo consiglio ai maschietti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiedo consiglio ai maschietti

A me e al mio ragazzo capita di fare sesso telefonico.
    Il punto è che capita di darci consigli dettagliati su come masturbarci nel mentre. Lui è molto bravo e dettagliato nel darli a me. Vorrei fare altrettanto anche io con lui. Chiedo suggerimenti a voi maschietti.

Originariamente inviato da Ospite
    A me e al mio ragazzo capita di fare sesso telefonico.
    Il punto è che capita di darci consigli dettagliati su come masturbarci nel mentre. Lui è molto bravo e dettagliato nel darli a me. Vorrei fare altrettanto anche io con lui. Chiedo suggerimenti a voi maschietti.
    Suggeriscigli di utilizzare una mano per masturbarsi, mentre contemporaneamente può usare il dito medio lubrificato dell'altra mano per ficcarselo nel culetto. DIgli di provare e vedrai che l'orgasmo sarà molto forte. Quando sarete di presenza il dito potrebbe essere il tuo. Vai e facci sapere

Commenta

AL POSTO DEL DITO DIGLI PERO' DI USARE UNA BELLA CAROTINA...
      QUI NEL FORUM SEMBRA AVER RISCOSSO GRANDE SUCCESSO!
      facci sapere mi raccomando....

Commenta

specifico

Forse non ci siamo capiti: io sono UNA DONNA e chiedo consiglio a voi maschietti su cosa suggerire al MIO UOMO mentre si masturba con me al telefono.
        Le carotine le uso io semmai!

Commenta

specifico

Forse non ci siamo capiti: io sono UNA DONNA e chiedo consiglio a voi maschietti su cosa suggerire al MIO UOMO mentre si masturba con me al telefono.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
            Possibile che ignori il fatto che la stimolazione anale gratifica gli uomini ancora piu' delle donne? Gli uomini godono analmente sopratutto per la stimolazione della loro prostata.

Commenta

Sto operando...
            X