annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fallo resistere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fallo resistere!

Pure io ho un problema, ehm, imbarazzante. Quando ho un rapporto sessuale, non riesco ad infilare il preservativo! Anche con un'erezione normale appena ci provo......tac! mi sviene il "membro onorario". Allora devo andare a "nudo" facendo la roulette russa dell'aids. Qualcuno condivide o ha idee e suggerimenti in proposito?

Ciao Guru, se vuoi il mio parere il tuo non è un problema e di sicuro non ti deve imbarazzare. Penso cheil motivo di quanto ti succede sia più psicologico che altro. Se ti convinci, anche inconsciamente, che mettendo il preserv il tuo pene si affloscia allora è ovvio che accade tutte le volte. Cerca di inserire l'atto "dell'indossamen to" nei preliminari e fallo diventare anch'esso parte dell'eccitamento, non interrompere per metterlo o magari fattelo mettere dalla compagna...cerca sopratutto di convincerti che con indosso il preserv potrai sbizzarrirti e arrivare all'orgasmo senza doverti porre problemi di venire fuori!! Ricorda che non usarlo ti espone non solo all'aids ma anche ad altre malattie veneree e al rischio di gravidanze indesiderate.
    ciao, Spinto

Commenta

Niente rulette russa....okkio che con queste cose non si scherza e poi sapessi quante malattie si possono contrarre...mica c'è solo l'aids!!!
      Quando hai un rapporto non protetto è perchè di quella persona ti fidi cecamente...è una cosa molto intima...usa sempre il preservativo....e poi quando troverai una ragazza speciale allora potrai farne a meno....io sono sempre dell'idea che sia una questione anche un pò psicologica...si quando hai un preservativo non è la stessa cosa e perdi anche un pò di sensibilità, ma se dici che perdi del tutto l'erezione allora forse ci sono anche altri fattori...devi sempre essere rilassato...pensa solo a quello che state facendo...come ho scritto in passato..il cervello è la chiave di tutto

Commenta

Una volta è successo anche a me e non deve esserci nessuna vergogna ad ammetterlo....ho pensato anche io di non usarlo ma poi ho creduto fosse + conveniente fare una "brutta figura" che rischiare la vita....Di cazzate ne facciamo tante ma di queste cerchiamo di farne il meno possibile...se ti ama capirà, se è una storia passeggera come era capitato a me,sii intelligente e fregatene se dovesse giudicarti male xkè stai difendendo la tua e la sua salute. Un consiglio.: prova a fartelo mettere da lei,magari va meglio e mantieni l'erezione. Ciao!

Commenta

Ma se lei usa altre forme di contraccezione. Un bebè è una vita. Non si può rischiara assolutamente la gravidanza indesiderata. Con gli estrasottili perdi molto poco. E resistono, altro che se non resistono..

Originariamente inviato da diavoletto
          Quando hai un rapporto non protetto è perchè di quella persona ti fidi cecamente...è una cosa molto intima...usa sempre il preservativo....e poi quando troverai una ragazza speciale allora potrai farne a meno....io sono sempre dell'idea che sia una questione anche un pò psicologica...si quando hai un preservativo non è la stessa cosa e perdi anche un pò di sensibilità, ma se dici che perdi del tutto l'erezione allora forse ci sono anche altri fattori...devi sempre essere rilassato...pensa solo a quello che state facendo...come ho scritto in passato..il cervello è la chiave di tutto

Commenta

Ma se una persona fa sesso senza preservativo ovvio che deve usare la pillola....

Commenta

up
              altri consigli?

Commenta

1/2

guarda io ho il tuo stesso problema.
                Sfortunatamente non sono riuscito a risolverlo , anche se in parte ho adottato alcune soluzioni che talvota sono risultate buone, ma non sempre.

Ogni volta che mi metto il coso mi si affloscia. In verità, e anche a causa di questo, non ho mai avuto rapporti occasionali, ma solo "partner" fissi... Purtroppo la soluzione da parte mia non l'ho trovata. L'unica cosa che ha risolta il problema è stata la comprensione delle mie ragazze ( ed ex ragazze ) che hanno adottato loro metodi cotraccettivi ( pillola )
                Lo so, la cosa è molto scocciante e imbarazzante, ma alla fine è una cosa fisica e non ci puoi far nulla.
                L'unica mezza soluzione che ho trovato è stata quella di iniziare il rapporto e poi quando stai per venire , ti togli un secondo, lo indossi e ricominci .. in questo modo, il più delle volte son riuscito a terminare un rapporto, anche se alcune volte, nonostante questo, il tizio sei è spento.
                Ovviamente questa soluzione ha 2 prob: A) non ti previene da malattie sessualmente trasmissibili B) io ho la fortuna che finché non vengo, non mi esce nemmeno 1 spermatozoo, ma non tutti siamo uguali e se tu non sei come me rischi di mettere in cinta la tua ragazza...
                Ultima cosa, se riesci ad entrare, prova a farlo con lei a 90° , hai più sensibilità e in genere , almeno a me, aiuta molto se devo farlo ( o meglio NON farlo ) con il coso

continua...

Commenta

2/2

...

Ho provato anche diversi tipi di preservativi ma il risultato non cambia, purtroppo è come se quando indossi il coso, il tuo aggeggio si sente strozzato e si spegne...

Se trovi altre soluzioni o qualcuno ha altri consigli sensati son felice di ascoltare ( e per sensati intendo che ha lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo, non cavolate tipo "fate più / meno preliminari" , "lei non ti eccita " ecc che non c'entra nulla )

Commenta

x diavoletto

Originariamente inviato da diavoletto
                    Ma se una persona fa sesso senza preservativo ovvio che deve usare la pillola....
                    la questione l'ho esposta anche nel thd dell'eiac precoc. Ma nn avevi risposto così cn chiarezza. La mia ex nn la usava ed i rapporti erano senza.

Conseguenza, tempi brevi (e l'amore fatto senza poter dare il massimo del sentimento e della "tecnica")

Quindi, pensare di fare tutto senza nulla (pillola, preserv) ed arrivare alla fine, ovvero la pratica del coito interrotto, nn è pratica comune!

Ti senti più tranquilla se lo fai con il preservativo? Fai meglio l'amore? Scusa la domanda forse brutale, ma è per capire. Uno spot diceva far bene l'amore fa bene all'amore... e quindi è perchè vorrei crare una compicità ed un'emozione fortissima che ti chiedo se sono io sbagliato o se posso fare qcosa per durare di più

Commenta

Ti piace il sesso orale?
                      Perchè alcuni frequentatori di signorine a pagamento (non faccio parte della categoria, che per altro rispetto, ma cito esperienze non mie in questo caso) mi dicono che alcune di queste professioniste hanno imparato a mettere i preservativi ai clienti senza che questi neppure se ne accorgano, usando soltanto la bocca.
                      Capisco che è difficile trovare compagne così abili, ma magari farsi carezzare testicoli e scroto mentre lo si indossa, oppure farlo fare proprio a lei...

Commenta

A me capitava ++ con la mia vecchia partner,ora con la pillola altro mondo. Per "recuperare energia" potresti chiederle di massaggiartelo quasi come se fosse una masturbazione, oppure potresti fartelo infilare da lei: per esperienze personali a volte è un pò doloroso se si è maldestri....

Commenta

Sto operando...
                        X