annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA!!un po da rifletterci..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA!!un po da rifletterci..........

salve!

ma secondo voi se uno per tipo un paio d'anni non ripensa più a una tale cosa...secondo voi finisce per non ricordarsela più?

cioè il fatto di non ricordarsi più qualcosa(intendo cmq qualcosa di un po particolare)può dipendere dal fatto che non ci si ripensa più a quella cosa?

è sottinteso che non si tratta di qualcosa di importante,ma di qualcosa a cui magari non si era così interessati.

Tipo cosa?

Commenta

Domanda un po' ambigua
      Non capisco cosa possa entrarci con il sesso...

Commenta

Certo... è possibile che non pensandoci quella cosa finisca nel dimenticatoio, anche se non verrà mai scordata, solo non ci tornerà facilmente in mente, poi comunque dipende sempre da cosa, la domanda che hai posto è un pò troppo generica.... Io non ricordo bene cos'ho mangiato al pranzo di Natale, ma ricordo ancora molto bene quando mi sono rotto il polso cadendo dalla bicicletta 16 anni fa.....Ovviamente due cose molto diverse... Dire a cosa ti riferisci può farci capire il senso della tua domanda....
        by Ilbe ;)

Commenta

ciao
          bè il mio ragazzo dice di non ricordarsi quasi più nulla delle sue ex(a parte il viso)perchè sono 3 anni(ovvero da quando sta con me)che non ci ripensa più.

quando dico non si ricorda quasi più nulla intendo non solo riguardo a rapporti intimi ma anche a cose più generiche di un rapporto.

sottolineo che a lui non gliene fregava veramente nulla di ste qua e ci è stato molto poco tempo...

Commenta

MA chissene!

A parte che ritengo impossibile dimenticare così le pesone, CHISSENEFREGA! ma chettefrega delle tipe che ha avuto lui? Ogni tipa è stata una esperienza per lui per crescere e quindi avere un migliore rapporto con te. perdona la apperenza di cinicità ma sicuramente l'ha fatto per farti sentire meglio, noi maschi quelle cose non ce le scordiamo, perché servono per la nostra costruzione mentale e sessuale.

Commenta

SONO D'ACCORDISSIMO CON OSPITE17,del resto ognuno di noi ha avuto dei bellissimi momenti come brutti con i propri ex ma tutto cio' non toglie niente al rapporto che si si vive al presente,anzi penso che lo arrichisca!Io personalmente di parlare della mia intimita' vissuta con i miei ex con il mio partner non mi piace affato sia per rispetto x i miei ex per il rispetto per il mio uomo e sopratutto perche' certi momenti vanno condivisi con determinate persone e a volte appartengono al passato e a chi li custodisce dentro!

Commenta

Sto operando...
              X