annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

masturbazione strana.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• masturbazione strana.

vorrei sapere se è mai capitato a qualcuno di praticare masturbazione nell'adolescenza con un fratello anche lui adolescente che faceva da "insegante".Ora sono adulto e felicemente fidanzato ed eterosessuale ma ho vissuto questa esperienza.Vorrei sapere se il mio è stato un caso sporadico.

direi di no e non ci vedo nulla di strano,
    nella fase prepuberale/adolescenziale è assolutamente normale,
    almeno parlo per esperienza personale, anche io sono etero,
    ma se fossi omo quale sarebbe il problema?

jen

Commenta

Direi che la tua esperienza invece è molto comune, a volte il compagno di prime esperienze è un fratello, o un cugino o un caro amico...ma sempre una persona con cui la confidenza è tale da permettere di superare l'imbarazzo e avere anche la fiducia necessaria. Io le mie prime masturb...le ho fatte coi miei 2 migliori amici a 12 anni, loro sono fratelli ( e devo dire che tra loro hanno provato anche altre esperienze, insieme) ora entrambi felicemente sposati e con figli.
      ciao

Commenta

grazie spinto73, il fatto che io non ho fatto queste conoscenze con un amico ma con un fratello mi ha fatto sentire più volte in colpa anche se all'epoca le trovavo molto eccitanti.Ma i tuoi amici quale altra esperienza hanno fatto?E ora come succede a me provano disgusto per quei giochi che invece prima mi eccitavano?

Commenta

ho avuto esperienze in merito che trovo naturali fanno parte del conoscere poi passano tra fratelli sono frequenti e anche piacevoli.Da adulti è normale avere reazioni diverse.

Commenta

ciao jen65, io non intendevo parlare di omosessualità perchè so che certe scoperte si fanno anche con amici dello stesso sesso,il fatto è che a me ha creato un certo disagio fare certe scoperte con un fratello perchè ho sempre pensato di aver fatto qualcosa di sporco.Non ho mai parlato con nessuno di queste mie esperienze neanche quando i miei amici mi raccontavano le loro perchè mai nessuno aveva come "commensale" il fratello bensì amici.Io comunque le trovavo molto piacevoli e sono durate a lungo, era quasi un rito quotidiano.Poi lentamente è andato scemando lasciando il posto a sensazioni diverse con persone di sesso opposto.Ma tu jen65 hai avuto le mia stessa esperienza e come l'hai vissuta?Grazie.

Commenta

Caro ospite, magari datti un nick così si fa meno confusione e si crea una sorta di conoscenza virtuale. A proposito dei tuoi attuali sensi di colpa e disagio devo dirti che penso siano fuori luogo, in realtà il fatto che sia stato tuo fratello ad "istruirti" in quelle esperienze non è affatto una cosa di cui vergognarsi, a meno che non ci siano stati eventi particolari oltre la masturb...che oggi ti provano disgusto!!!
              E' abbastanza normale che i fratelli maggiori diano prova di maggior conoscenza ed esperienza e credo invece che ciò che avete fatto dia dimostrazione di una notevole confidenza e intesa che tra fratelli è bello.
              Parlando dei miei amici, le loro esperienze sono andate ben oltre la masturbaz...spinti dal desiderio di provare emozioni nuove anno provato di tutto, dal sesso orale a quello anale, sempre tra loro 2 e poi hanno fatto con donne a tre.
              A presto, Spinto.

Commenta

hai ragione Spinto....il mio nick è Bello, il fatto è che mi sono pentito di aver fatto certe cose anche se altre non mi hanno provocato problemi, non abbiamo avuto mai rapporti prenetativi.A dopo.

Commenta

Ciao Bello. Il fatto che alcune cose ti provochino fastidio e altre no è normale, non sempre i ricordi di una piacevole esperienza sono necessariamente bei ricordi, perchè vissuti (come nel tuo caso) in un contesto imbarazzante. Prova magari a essere più preciso a proposito di quel che hai fatto che ti da fastidio e quelle che invece, come dici tu, non ti hanno dato problemi...se ti va, ovviamente.

Commenta

ciao Spinto scusa per prima ma ero impegnato.Come ti dicevo alcune cose mi eccitavano, anche il fatto che lui più grande di me mi proponesse di masturbarlo e io lo facevo volentieri, lo masturbavo fino all'orgasmo.Poi dopo un po di tempo arrivò il giorno che mi propose di venirmi sul posteriore ed io eccitatisimo accettai e allora fu un esperienza piacevolissima che ripetemmo tantissime volte.Ora a distanza di anni ho un ottimo rapporto con mio fratello,è il mio confidente, non succede più quello che facevamo prima , ma mi fa un po di rabbia aver accettato e desiderato quella situazione,quando io non sono per niente un tipo sottomesso.

Commenta

per me l'esperienza è stata istruttiva e piacevole non ho rimorsi e giocavamo spesso facendo cose del genere.

Commenta

Ciao Bello, sbagli a pensare a te come un sottomesso, in realtà in quei momenti, le prime volte, si è sempre come una pagina bianca che va ancora scritta. Eri semplicemente all'oscuro dei piaceri sessuali, mentre tuo fratello no, quindi da un lato tu facevi piacere a lui e dall'altro lui sicuramente pensava che quello facesse piacere a te, senza il concetto di sottomissione. Immagino che anche lui abbia masturbato te e se così è stato in pratica avete unito desideri sessuali ed esperienze reciproche per darvi piacere l'un l'altro nei modi che ai tempi erano a voi chiari. Ovviamente oggi che ahi un bagaglio sessuale più ampio giudichi quanto accaduto con un occhio più critico, ma vedila per quello che ai tempi era la tua conoscenza del sesso...praticamente zero, quindi qualunque cosa andava bene tanto per cominciare, la vita e le predisposizioni sessuali si formano col tempo, non sulla basa delle prime volte.
                        A presto

Commenta

hai ragione spinto anche se a pensarci mi comportavo da donnicciola a fare quelle cose e invece quando ci penso adesso penso che sono molto maschio e quindi avremmo dovuto invertire i ruoli.Mi stupisce ora pensare come allora aspettevo con eccitazione il momento in cui mi eiaculava contro l'ano.oggi mi farebbe schifo.

Commenta

Ti assicuro che se le parti fossero state invertite sarebbe stato lui a farsi eiac..addosso! Ossia saresti stato tu, se fossi stato il maggiore, a comandare il gioco. E non penso proprio che quel che hai fatto allora fa di te meno maschio, semplicemente eri in una fase di sviluppo che ancora andava definita. Oggi che ciò è avvenuto probabilmente nella stessa situazione vorresti avere un ruolo diverso.
                            Se la cosa ti crea ancora un tale fastidio forse è perchè ti ha lasciato una certa insoddisfazione! Comunque ora sei tu a decidere come condurre la tua vita sessuale, all'ora hai assunto il ruolo che ti era più possibile e se ti capitasse (per curiosità o perchè una sera ne bevi una di troppo, non so) di avere un'altra esperienza come quella di allora sicuramente ti toglieresti quella insoddisfazione assumendo il ruolo che per come sei oggi ti è più consono.

Commenta

spinto mi piace le risposte che dai perchè si evince chiaramente che sei una persona molto intelligente otre che istruita.
                              Mi piacerebbe però sentire anche il parere di chi si è trovato nella mia condizione senza rinunciare ai consigli di Spinto che sono molto sottili.
                              Ma Spinto dimmi chiaramente e senza imbarazzo cosa intendi per insoddisfazione e se ho ben capito ..con chi?

Commenta

Sto operando...
                              X