annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eiaculazione femminile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eiaculazione femminile

Ho letto un pò di roba su Internet riguardo la natura dell'eiaculazione nella donna. Pare sia dovuta alla presenza di una ghiandola similare alla prostata maschile, ma che chiaramente non pruduce gli spermatozoi.

Sebbene non sia cosa comune, alcune donne eiaculano un liquido con caratteristiche similari al liquido seminale.

Domanda. Ma a cosa serve al corpo femminile? Ho letto che non è legato alla lubrificazione vaginale (che ne è indipendente), quindi?

Voi cosa ne sapete al riguardo?

Io non sono un medico, ma mi pare impossibile che alcune donne abbiano una ghiandola in più rispetto alle altre. Potrebbe essere che utilizzano in modo diverso qualcosa che anche le altre hanno o, cosa più probabile, alcune donne emettono fluidi di lubrificazione vaginale in maniera più abbondante e/o più "esplosiva" tanto da emulare quasi una eiaculazione maschile.

Commenta

Le donne hanno organi genitali estrerni e interni...fa parte deli organi esterni il vestibolo dove ci sono delle ghiandole vestibolar iche espellono, durante l’orgasmo, del fluido. Queste ghinadole (di Bartolini e di Skene) sono localizzate precisamente attorno al meato uretrale (sotto l’ostio vaginale) e come ho detto pocanzi producono del "liquido lubrificante", utile allo svolgimento dell'atto stesso.
      Le dimensioni di queste ghiandole possono variare da donna a donna o anche non essere presenti. (sono analoghe alla bulbo-uretrali maschili)....

Commenta

Si da un lato hai ragione tuttocervello xkè quando non sono presenti non funzionano bene ci sono dei problemi....

Commenta

Non sapevo che fossi un medico, diavoletto
          Non ho capito bene quello che hai detto. La normalità è averle le ghiandole o non averle. Ovvero non averle è patologico?